Futurarte

Indirizzo: Via della Civiltà del Lavoro, 50 (Eur) - CittÀ: Roma

Futurarte è un locale eclettico e di tendenza molto in voga nella nightlife romana. E' qui che la movida si ritrova (specie nel weekend), per serate in buona compagnia. E' allo stesso tempo ristorante, discoteca e cocktail bar per aperitivi. Dotato di cucina interna, il Futurarte propone piatti della tradizione mediterranea e romana, rivisitati con un tocco di creatività e fantasia. Sul menu specialità di carne e di pesce, con un occhio particolare rivolto alla cucina vegetariana. La sala ristorante può ospitare circa 100 persone per la cena servita e circa 200 per il buffet.

Futurarte dispone di spazi esclusivi moderni ed accoglienti, ideali per eventi mondani, feste aziendali e party privati (compleanno, addio al celibato / nubilato, 18 anni, laurea etc.). Serate di punta: giovedì, venerdì e sabato. La programmazione settimanale prevede: pianobar, live show, cabaret e dj set. Il locale può essere affittato in esclusiva in mezzo alla settimana. La direzione artistica richiede abbigliamento curato e pubblico over 25. Zona Eur.

Info & Prenotazioni: 0698875854 - 3931818498
Indirizzo: Via della Civiltà del Lavoro, 50 (Eur)

Richiesta informazioni Futurarte

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.