Si dice che la fortuna è cieca, ma questa volta ci ha visto molto bene, ed ha scelto Ibraim V., un ragazzo Rom di 27 anni che vive nel campo nomadi di via di Salone. Il rom, stava rovistando all’interno di un cassonetto dell’immondizia alla ricerca di vestiti ed utensili vari da poter far suoi insieme ad altri ragazzi come lui, ma questa volta non ha trovato un paio di scarpe usate, ha trovato un biglietto che gli cambierà la vita.
Non è la prima volta che accadono situazioni del genere, già in passato si erano verificati dei casi simili. Le persone, soprattutto gli anziani, sono distratti e spesso scartano biglietti vincenti senza nemmeno accorgersene.
Le parole di Mario, il titolare di un bar/tabacchi della zona:
“Per alcuni è un vero e proprio lavoro, si fanno il giro dei bar e delle tabaccherie e si portano via i nostri sacchi della spazzatura per poterci rovistare dentro, ma non lo fanno solo i rom o gli stranieri, anche italiani. Una volta è capitato anche a me di trovare sul banco del bar un biglietto vincente da 50€ abbandonato a se stesso”
grattaevinci
Fate attenzione quindi, se siete giocatori, a controllare bene i vostri biglietti prima di scartarli, non si sa mai nella vita quello che può succedere.
fonte: news24roma.altervista.org