Sabrina Ferilli è il simbolo del fascino e della sensualità. Complice anche la sua spontaneità, non a caso è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sempre perfetta, impeccabile e ben vestita, la vediamo spesso al cinema e, aconra più frequentemente, in tv tra fiction e partecipazione a programmi cult, anche sulla celebre sedia della giuria di Amici di Maria De Filippi. Sa distinguersi, sa convincere e sa essere anche pungente quando parla di politica. Note sono le sue argomentazioni di sinistra ma anche, ultimamente, palese è la sua 'non ostilità' verso il Movimento 5 stelle e la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Ma soprattutto è un simbolo della bellezza italiana: fascino mediterraneo, curve (tante), apparente semplicità sia fisica che dialettica. Celebre, tra le ultime, la sua apparizione in "La grande bellezza". A guardarla bene sembra non essere cambiata molto dai suoi esordi, calendario (bellissimo) compreso. Ma l’avete mai vista al naturale, senza un filo di trucco?
Eccola: è stata paparazzata dai fotografi di Nuovo per le strade della Capitale e, effettivamente, sembra una Sabrina Ferilli molto diversa da quella a cui siamo abituati. Passeggiava in centro, a Roma, con il suo Flavio Cattaneo, e forse ha pensato (male, molto male) di riuscire a passare inosservata, ecco perché non si è truccata. E invece il paparazzo di turno l’ha sorpresa così, con le rughe e il doppio mento in bella vista. Anche se, va detto, è stata beccata proprio mentre faceva un’espressione strana, che forse ha contribuito. Beh, noi comunque preferiamo la Ferilli in tiro, come quella che vediamo in televisione.
A proposito del programma condotto da Maria De Filippi, la Ferilli si è resa protagonista di alcuni divertenti siparietti con gli alunni della scuola più famosa della tv. Come quando, nel commentare la performance di Sergio Sylvestre, l’attrice, che aveva votato per l’altra squadra, quella dei Bianchi, ha provato a risollevargli il morale finendo però per fare una gaffe. ''Mi piace molto la sua morbidezza'', ha detto e non si sa se il commento era riferito al suo fisico o al suo carattere, ma in ogni caso ha fatto divertire tutto il pubblico. Ora a voi il giudizio. Se, cioè, sono stati 'cattivi' gli obiettivi nel catturare una posa poco felice. Ciò che è certo è che resta una donna bellissima.
fonte: caffeinamagazine.it