Michelle Hunziker già regina di questo 68esimo Festival di Sanremo. Che è iniziato da pochissimo, ma il verdetto sembra già scritto. Pure troppo, però, a giudicare da molte reazioni social. Perché Michelle, insieme a Pierfrancesco Favino avrebbe dovuto affiancare Claudio Baglioni, il direttore artistico della kermesse, ma ha finito per catalizzare su di sé tutte le attenzioni. Che la bella svizzera avrebbe avuto un ruolo di spicco lo si è capito dai primi minuti della diretta: lei, infatti, si è presa la briga di spiegare il regolamento agli spettatori da casa prima del via ufficiale. E sempre lei, sorridente e spigliata come suo solito, ha poi regalato il primo momento emozionante, salutando la famiglia presente in sala e ringraziandoli per la pazienza, sottolineando come da ormai due settimane è ostaggio del Festival musicale e totalmente assente da casa. Non bastasse, un piccolo problema tecnico tra un'esibizione e l'altra le ha regalato il tempo per un'altra incursione nella sua vita privata sotto gli occhi delle telecamere: "Quanto sei bello amore mio – ha detto rivolgendosi al marito Tomaso Trussardi in prima fila - Ti risposerei anche adesso", raccogliendo così gli applausi del pubblico. E tra gli utenti non è che mancato chi ha sottolineato come effettivamente i continui sketch di Michelle siano stati forse un po' troppo numerosi: "Ma questo è Sanremo o Casa Hunziker?".
Ma parliamo dei vestiti. Ah, che vestiti quelli di Armani Privè sfoggiati da Michelle durante la prima serata all'Ariston! Uno più bello dell'altro. Ma concentriamoci sul primo, elegantissimo, sofisticato e super sexy. In velluto nero, lungo e aderente, l'abito realizzato per lei dalla collezione Privè di Giorgio Armani si è contraddistinto per una profonda scollatura che, badate bene, lontana anni luce dal benché minimo accenno di volgarità, ha suscitato applausi, sguardi rapiti e anche un interrogativo comune non appena la Hunziker ha sceso con disinvoltura le scale: "Ma come fa ad avere un décolleté così?". Così nel senso di perfetto. Ora, certo che la signora Trussardi non sia ricorsa a interventi estetici, così come è certo e innegabile il suo corpo mozzafiato, più di qualcuno ha pensato subito a qualche 'trucchetto di ingegneria'.
Trucchetto nascosto sotto la stoffa – bellissima e preziosa – di quel vestito nero elegante e seducente allo stesso tempo. E così, grazie al blog di Clio Make Up che analizza i reggiseni da indossare in caso di abiti particolari, si arriva a quello che potrebbe essere stato usato dalla Hunziker per lasciare tutti senza fiato a Sanremo. Avete presente le cosiddette coppe adesive, separate e concepite appositamente per garantire l’effetto up del seno? Vista l'apertura così ampia sul décolleté sembrano proprio ideali per ottenere quel risultato. Vero è che, come detto, la Hunziker ha indossato e indosserà abiti realizzati per lei, sul suo fisico (da sballo, aggiungiamo noi), quindi anche il modello sarà stato cucito abilmente al vestito in modo da valorizzare al meglio l'abito stesso e la modella, cioè Michelle.