Il Mostro di Loch Ness, soprannominato anche Nessie, è una creatura leggendaria che vivrebbe nel Loch Ness, un lago della Scozia. Non esisteva alcuna prova dell’esistenza del cosiddetto “mostro”… fino ad ora.
Questa mattina è stato rinvenuta una massa galleggiante di notevoli dimensioni all’interno del Lago di Loch Ness in Scozia da un gruppo di residenti del posto.
Avvicinandosi maggiormente alla massa grigiastra che riaffiorava a tratti dalle acque, la gente si è subito resa conto che si trattava di materiale organico, perchè emanava un forte odore di putrefazione.
Un peschereccio, adibito a visite turistiche, ha recuperato, agganciando ad un argano, ilcorpo di notevoli dimensioni.
Ecco le foto dell’accaduto:
“L’odore che si sentiva nell’aria era insopportabile, ma la scoperta ha lasciato tutti a bocca aperta” annuncia il proprietario del peschereccio Henry Philliph Lovelace.
Subito dopo, la carcassa dell’animale, è stata trainata a riva, e prima dell’arrivo della forza pubblica sono state scattate alcune foto amatoriali tramite un cellulare. La carcassa, lunga circa 10metri, è stata subito portata nel centro naturalistico di Inverness per ulteriori analisi
Un plesiosauro? Ancora non si conosce la natura di tale creatura. Attendiamo i riscontri dell’autopsia degli organi competenti.