Osteria di Mezzo

Indirizzo: Piazza E. Martini, 10 - CittÀ: Roma

Viaggio tra i sapori: Osteria di Mezzo

Per deliziare il proprio palato, il ristorante Osteria di Mezzo è la destinazione perfetta per chi si trova nella zona Eur - Torrino - Mezzocammino. Sarà piacevole farsi consigliare da personale qualificato circa la scelta dei piatti tipici della cucina mediterranea in un ambiente arredato in uno stile comunque raffinato ed accogliente con grande attenzione per i dettagli, a partire dalla disposizione dei tavoli fino a giungere al legno che caratterizza le pareti. Lo scopo, infatti, è proprio quello di soddisfare le esigenze della clientela con qualità, autenticità e, soprattutto, tradizione.

Menù e tradizione: che cosa si può mangiare al ristorante Osteria di Mezzo.

Il menù del ristorante Osteria di Mezzo risulta essere studiato minuziosamente anche nel più piccolo dei dettagli. L'obiettivo perseguito dallo staff è quello di servire ai clienti dei piatti semplici e tradizionali che permettano di conoscere quelli che sono i più antichi sapori del Lazio. I prodotti di cui sono caratterizzate le varie portate sono genuini e provenienti da fornitori di fiducia che da anni offrono il proprio servizio per garantire il meglio.

Navigando sul sito ufficiale del ristorante, inoltre, al fine di garantire la massima trasparenza, sarà possibile visionare i diversi menù offerti a pranzo e a cena, oltre che le proposte per l'aperitivo. In più, si noterà come ogni pietanza indicata sia accompagna dal relativo prezzo. 

Osteria di Mezzo: il luogo ideale per i propri eventi privati.

Feste private, anniversari, lauree, matrimoni e compleanni sono solo alcuni degli esempi di eventi che si avrà la possibilità di organizzare al ristorante Osteria di Mezzo. Sia per questione di dimensioni sia per le diverse caratteristiche che richiedono, risulta essere sempre più necessario ricercare il luogo adatto per vivere serate indimenticabili che, per ovvi motivi, non posso essere organizzate in casa. Di conseguenza, sia che si tratti di una festa di 18 anni, caso in cui bisogna accontentare invitati giovani ed esigenti, sia che si tratti di meeting o feste aziendali di medio - grandi imprese, in cui è utile creare una certa sinergia tra i numerosi dipendenti, il ristorante sarà in grado di rispondere positivamente a qualsiasi tipo di richiesta.

Braceria e pinseria: sapori antichi e genuini.

Al ristorante Osteria di Mezzo viene prestata una notevole attenzione per la carne. Questa materia prima nobile, offerta da fornitori di fiducia, è caratterizzata da eccellenti proprietà nutritive nonché da sapori eccezionali. Scelta attraverso canali di allevamento di primo livello, quella che viene servita è tenera e dal gusto inimitabile. Tuttavia, ad essere il punto forte del ristorante non è solo la braceria, ma anche la pinseria. Come già accennato, l'Osteria di Mezzo offre sapori antichi ed appartenenti alla tradizione della regione Lazio. In particolare, la pinsa romana non è altro che una focaccia dall'impasto particolarmente leggero allungato fino a dargli una forma ovale o rettangolare. Si tratta della vera e propria antenata della pizza, citata addirittura nell'Eneide da Virgilio.

Il servizio da asporto e a domicilio.

Il ristorante Osteria di Mezzo offre ai propri clienti anche validi e veloci servizi da asporto e a domicilio. Basterà, dunque, una semplice telefonata per ricevere direttamente a casa propria le pietanze godendosi a pieno il relax domestico.

Richiesta informazioni Osteria di Mezzo

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.