Abicom | Proteggi il tuo mondo

Indirizzo: Via I. della Giovanna, 1/C - CittÀ: Roma

Con Abicom la sicurezza domestica diventa semplice, wireless e conveniente. I dispositivi offerti dall'azienda garantiscono protezione alla casa 24 ore su 24.

Qui troverete qualsiasi tipo di sistema integrato di sicurezza e controllo: dai sistemi di videosorveglianza a qielli di antintrusione, dal controllo accessi alla videocitofonia, il tutto facendo affidamento alle più recenti tecnologie Smart e wireless, per rendere il controllo della casa facile e piacevole.

Abicom, i controlli intelligenti per la casa e l'azienda

Con oltre 35 anni di esperienza nel campo della videosorveglianza, Abicom propone con successo le migliori apparecchiature e sistemi di sicurezza presenti sul mercato. Da Abicom troverete soltanto i migliori marchi per la sicurezza ed il controllo della casa, potendo contare su ben 30 partner leader del settore, che offrono soluzioni complete e assistenza garantita.

L'azienda è ormai un punto di riferimento nel mercato dell'importazione e della distribuzione di dispositivi e sistemi di allarme a tecnologia avanzata.

Tutti i prodotti proposti sono pensati per la protezione residenziale, commerciale ed industriale, con una vasta gamma di apparecchiature pensate per le esigenze più disparate: dalle videocamere più eleganti e discrete progettate per il settore domestico a quelle più complesse messe a punto per il comparto industriale.

L'azienda non si distingue soltanto per il suo catalogo estremamente fornito ma anche per la competente consulenza pre-vendita e per l'assistenza post-acquisto, nonché per l'installazione da parte di personale specializzato. Ogni processo di installazione viene pensato in base alle necessità del cliente. Dopo aver confermato il tuo ordine con i consulenti per la sicurezza domestica, verrà concordato il momento più adatto per venire ad installare il nuovo sistema.

L'azienda è specializzata nell'ultima tecnologia smart wireless. I sensori a lunga durata comunicano direttamente con il tuo hub, offrendoti una visione in tempo reale di ciò che sta accadendo in casa, della potenza del segnale, della durata della batteria è persino della temperatura della tua stanza.

Si tratta di sistemi intelligenti, comodi e facili da usare direttamente sul tuo smartphone. Basta installare un'app e personalizzarla a proprio piacimento, con la possibilità di centralizzare gli eventi in tempo reale per tutti gli utenti.

Questi sistemi di sicurezza non sono solo intelligenti, ma anche esteticamente piacevoli per potersi armonizzare con i moderni spazi domestici. Bordi arrotondati, finiture lisce, che si fondono nelle case più eleganti e soddisfano i clienti più esigenti.

Ma la Abicom si distingue anche per i servizi rivolti ai professionisti del settore, organizzando regolarmente corsi ed eventi di informazione commerciale, di approfondimento e formazione tecnica gestiti dal personale delle aziende partner. 

Molte le offerte presenti sul sito con una sezione outlet dedicata alle promozioni più calde e tutte le ultime novità del settore. Se desideri garantire la massima protezione alla tua casa in maniera semplice e senza spendere un capitale, contatta Abicom per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno.

Richiesta informazioni Abicom | Proteggi il tuo mondo

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.