Capodanno Roma

Roma è la città Eterna, una delle capitali più visitate al mondo, soprattutto durante le feste natalizie. Ogni anno propone iniziative interessanti per il veglione, con manifestazioni, concerti, eventi, sia in centro che in periferia. L'appuntamento che spicca su tutti è il mega concerto gratuito (quest'anno in programma al Circo Massimo), che negli ultimi anni ha visto avvicendarsi artisti del calibro di Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Negramaro e Giusy Ferreri. Ma il Capodanno a Roma non è solo questo.

Oltre al veglione in piazza, certamente economico, ci sono una serie di feste in programma in tutti i locali della città: discoteche, ristoranti, ville, castelli, residenze dèepoca etc. Chi non vuole sfidare il freddo, puoi scegliere fra un ampio ventaglio di offerte. Le famiglie, specie quelle con bambini sono indirizzate verso location come Rosso Pomodoro, uno dei ristoranti più famosi della Capitale, o al Veneto Restaurant.

I più giovani, dai 20 anni in su sicuramente preferiranno invece discoteche come: Spazio 900, Vibe, Room 26, Chalet nel Bosco e Os Club. Mentre gli amanti della musica house e per delle feste di Capodanno a Roma non potranno rinunciare ai due mega eventi in programma dedicati ai clubber di tutto il mondo: Capodanno Palazzo dei Congressi e Amore 015. Per gli amanti della buona cucina, suggeriamo due location meravigliose dove gustare il cenone e ballare fino alle prime luci dell'alba: Villa Miani e Casa 900. Mega party di Capodanno anche al Futurarte Smaila's Roma e Villa Monte d'Oro, splendida struttura situata nel cuore dei Castelli Romani che propone cenone e spettacolo di cabaret.

Le famiglie, specie quelle con bambini, preferiscono invece i ristoranti che prevedono lèintrattenimento danzante: Rossopomodoro Parco Leonardo, Veneto Restaurant etc. Molto in voga anche il Capodanno nelle beauty farm poco distanti da Roma, in particolar modo nei centri termali di Tivoli, Fiuggi e Saturnia. Chi ama la natura puè optare per i pacchetti con soggiorno di Capodanno in agriturismo. L'offerta cena più veglione è stata adottata anche dai migliori hotel del centro storico, spesso dotati di terrazze panoramiche con vista sulla città Eterna.

capodanno roma 2018

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.