Addio al Nubilato Shop

Discoteche estive

Arriva la stagione estiva, accompagnata da quel desiderio di abbronzatura, di aperitivi sulla spiaggia e di passeggiate sul lungomare. Le temperature subiscono un’impennata, la voglia di tintarella prende il sopravvento e i giovani escono anche di sera in cerca di relax e divertimento. La movida inizia a chiedersi quali sono le novità disco dell’estate che sta per arrivare. Noi tentiamo di svelarne qualcuna che vi farà sicuramente piacere.
Alle iniziative pubbliche del Comune di Roma si affiancano i progetti estivi di P.R., gestori e proprietari di locali. La Città Eterna si è mossa per tempo, con l’obiettivo di organizzare un’estate 2015 ricca di conferme e sorprese. La prima grande manifestazione in ordine di tempo riguarda gli Internazionali Bnl di Tennis, che avrà luogo, come ogni anno, nella storica sede del Foro Italico. Si tratta di un evento sportivo (in primis) e musicale, visto che ogni sera ospiterà nella Ballroom artisti internazionali provenienti dai migliori club di Ibizia, Londra e Berlino. Durata: dal 7 al 17 maggio. Chi cerca accrediti, si muova per tempo perché anche stavolta la disponibilità è limitata.
Terminati gli Internazionali, il mondo della notte si sposterà nei locali dell’Eur, del centro storico, di Ponte Milvio e di Ostia. Tra la fine di maggio e gli inizi di giugno partirà ufficialmente la stagione estiva con le relative aperture. La maggior parte dei locali si sta già attrezzando per inaugurazioni eccellenti con ospiti internazionali e grandi sorprese.
Nel quartiere Eur, due le strutture da segnalare:
1. Vicolo 88 Garden. Spazio esclusivo a ridosso del laghetto, con vista panoramica sulla Piscina delle Rose. Può definirsi il giardino estivo di Roma. Un locale ideale per aperitivi, cene romantiche o di gruppo, feste private, burlesque show e dj set.
2. Selfie. Il nuovo spazio all’aperto dell’Atlantico Live. Una discoteca versatile e polifunzionale dove ballare a ritmo commercial - house per tutto il periodo estivo. Ideale per notti disco, eventi e grandi appuntamenti musicali.
Ecco una lista degli altri locali di Roma per la stagione estiva:
   - Bosco delle Fragole. Nel giardino dello Chalet, sopra lo Stadio Olimpico (Ponte Milvio), c’è un locale ideale per aperitivi e dj set.
   - 900 Lab. La discoteca estiva di Spazio 900, all’Obelisco dell’Eur.
   - Vivai Lounge. Lo spazio all’aperto delle Terme di Caracalla.
   - Tempio delle Donne (Art Cafè estivo, in centro).
   - Absinthe (lounge bar con affaccio sulla Basilica di San Paolo)

Da non dimenticare le discoteche di Ostia, aperte durante tutta la stagione estiva. Stabilimenti balneari che al tramonto diventano aperitif corner sulla spiaggia e alla sera club esclusivi per dj set. Tra questi menzioniamo: Shilling, Wyn Club, La Casetta e Sporting Disco Club. Locali fronte mare per ballare sotto le stelle.

Visita la pagina specifica delle discoteche estive a Roma
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.