Discoteche estive

Arriva la stagione estiva, accompagnata da quel desiderio di abbronzatura, di aperitivi sulla spiaggia e di passeggiate sul lungomare. Le temperature subiscono un’impennata, la voglia di tintarella prende il sopravvento e i giovani escono anche di sera in cerca di relax e divertimento. La movida inizia a chiedersi quali sono le novità nelle discoteche estive di Roma per la stagione che sta per arrivare. Noi tentiamo di svelarne qualcuna che vi farà sicuramente piacere.

Le discoteche estive a Roma sono locali notturni che hanno nella location il loro punto forte. Se sei alla ricerca delle discoteche estive a Roma per divertirti tra cocktail e lounge bar, leggi l'articolo di seguito. 
A tutti i locali estivi di Roma si aggiungono anche tutti gli eventi che il Comune di Roma organizza con l'avanzare del bel tempo e l'aumento delle temperature nella capitale. 

Alle iniziative pubbliche del Comune di Roma si affiancano i progetti estivi di P.R., gestori e proprietari di locali. La Città Eterna si è mossa per tempo, con l’obiettivo di organizzare un’estate ricca di conferme e sorprese.
La prima grande manifestazione in ordine di tempo riguarda gli Internazionali Bnl di Tennis, che avrà luogo, come ogni anno, nella storica sede del Foro Italico. Si tratta di un evento sportivo (in primis) e musicale, visto che ogni sera ospiterà nella Ballroom artisti internazionali provenienti dai migliori club di Ibizia, Londra e Berlino. Durata: dal 7 al 20 maggio.

Chi cerca accrediti, si muova per tempo perché anche stavolta la disponibilità è limitata.
Terminati gli Internazionali, il mondo della notte si sposterà nelle discoteche estive di Roma zona Eur, del centro storico, di Ponte Milvio e di Ostia. Tra la fine di maggio e gli inizi di giugno partirà ufficialmente la stagione estiva con le relative aperture. La maggior parte dei locali si sta già attrezzando per inaugurazioni eccellenti con ospiti internazionali e grandi sorprese.

Da non dimenticare le discoteche estive di Ostia, aperte durante tutta la stagione estiva. Stabilimenti balneari che al tramonto diventano aperitif corner sulla spiaggia e alla sera club esclusivi per dj set. Tra questi menzioniamo: Shilling, Wyn Club, La Casetta e Sporting Disco Club. Locali fronte mare per ballare sotto le stelle.

Visita la pagina specifica delle discoteche estive a Roma
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.