Addio celibato Roma

Un giorno ti svegli e realizzi che la data del matrimonio del tuo migliore amico è ormai vicina e proprio in quel momento arriva una sua telefonata, dove si lamenta degli infiniti preparativi. Tu non sai cosa fare per alleviare lo stress del tuo amico e hai il timore che la situazione degenererà a ridosso de matrimonio, e non hai tutti i torti.
Allora che fare? Beh, la risposta è semplice, quanto ovvia. Devi organizzare un addio a celibato che gli faccia dimenticare almeno per poche ore tutti i preparativi e lo aiuti a concentrarsi su se stesso.

L'addio al celibato è, infatti, un'idea venuta ad alcuni giovani aristocratici inglesi che, alcuni giorni prima del matrimonio pensarono bene di abbandonare tutto per regalarsi un po' di tempo da single insieme agli amici. Poi gli americani hanno dato il loro contributo con lo strep tease. Ti ritrovi a pensare a come organizzare un giorno memorabile, per regalargli ricordi che non potrà mai dimenticare.
Mentre cerchi di capire cosa fare appunti un paio di idee, ma ti sembrano tutte troppo semplici, ed ecco che vengo in tuo aiuto.
Allora, come prima cosa non arrovellarti il cervello, ma concentrati sullo sposo. Pensa ai suoi gusti e concentrati sulla sua personalità. Per esempio, è un tipo festaiolo, o gli piace rilassarsi? Appezzerebbe gli step tease o è più un tipo da Paintball?

Poi stila la lista degli invitati e consultati con loro, per organizzare al meglio la serata, che ti consiglio di fare con largo anticipo, soprattutto se vuoi organizzare una giornata insolita.
Ora sai già su cosa orientarti e non ti resta che pensare a come farlo felice. Di seguito ti darò degli spunti per aiutarti, elencando un paio di idee per organizzare un indimenticabile addio al celibato a Roma.

Serata all'insegna del buon cibo e della buona compagnia

Per una serata tranquilla nel caso il festeggiato lo prediliga, si può scegliere un locale dove gustare deliziose pietanze in un'ambiente rilassante, come può esserlo uno stabilimento in riva al mare, come per esempio il Dadaumpa a Fiumicino. In questo locale è possibile pianificare una serata completa, iniziando con un aperitivo a bordo piscina e continuando con una cena in un ristorante vista mare, per passare, infine, a divertirsi sulla spiaggia se si vuole.
Un altro locale che merita di essere menzionato è lo Shilling di Ostia. Una location imponente, con ampi spazi, dove si può gustare una buona cena in un ambiente suggestivo e arredato con stile. Inoltre è presenta una delle discoteche all'aperto più belle del litorale romano.
Per una serata insolita è possibile anche cenare sul barcone sul Tevere trascorrendo una serata divertente tra amici in un ristorante su battello, in un clima familiare e avvolgente.

Serata piccante

Se siete incline ad una serata piccante, il Sex Parade fa per voi. Qui potete ammirare le bellissime ballerine sorseggiando un cocktail.
Le deliziose spogliarelliste possono deliziare la vostra serata anche se non andate nel nightclub, basta noleggiarle e prenotare la location che si desidera e sbizzarrendosi nell'organizzare una serata memorabile.
Serata all'insegna del divertimento
Dopo una ricca cena tra amici si parte per una serata all'insegna dell'allegria, dove l'alcool non manca e divertirsi è la parola d'ordine. E se si parla di divertimento Roma non delude mai.
Ci sono vari tipi di locali e nessuno vi deluderà. Tra i più rinomati ricordiamo il Goa Club, tempio della musica elettronica, dove la natura la fa da padrone. E non si può dimenticare certo La Cabala, una discoteca nel centro storico della città, dove un mix di luci crea un'ambiente suggestivo e sembra d finire in un'altra dimensione.
Per questo tipo di serata è bene pensare a noleggiare una limousine oppure un bus inglese, per rendere il tutto più divertente e non preoccuparsi della guida, godendosi la serata.

Giornata rilassante

Se lo sposo ama il relax è possibile anche organizzare una giornata in una Spa per rigenerarsi insieme agli amici. Dopo una doccia emozionale, idromassaggio e un buon massaggio lo stress sarà un lontano ricordo. Il centro Victoria Regeneration spa è certamente uno centro ottimale per rilassarsi. Un altro centro da menzionare è senz'altro il Centro Wonderfool, il primo centro benessere nato per soli uomini, anche se oggi offre ampi servizi anche alle donne, dove accanto ad una reception accogliente spicca l'angolo barberia, dove sistemarsi in vista del grande giorno.

Giornata adrenalinica

Se al tuo amico piacciono le sfide puoi osare con un addio al celibato inusuale e originale, che vi regalerà una scossa di adrenalina. Un giorno al Centro Rafting e attività outdoor è a tua disposizione per organizzare una giornata entusiasmante.
Oppure se il futuro sposo è un amante delle emozioni, il bungee jumping o il lancio del paracadute in tandem fa al caso tuo. Potrà provare nuove emozioni prima del grande evento e sarà un addio al celibato da ricordare in eterno.
Guerra di vernici
Una vera e propria guerra di vernici dove divertirsi a colpire gli amici e a riempirli di vernice. E se si escogitasse di tirare un brutto tiro al festeggiato, organizzandosi per la caccia all'uomo? Sarebbe uno scherzo divertente, ma assicuratevi che il futuro sposo sappia scherzare.
Di possibilità per trascorrere una giornata o una serata indimentiabile, lontana dallo stress della vita comune, ci sono a bizzeffe, soprattutto in questa città magnifica, e sta solo a te cercare quella ideale per il tuo amico.
 

Richiesta informazioni Addio celibato Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.