Un tour nella capitale in limousine

Roma è una città speciale già di suo, ma ci sono tanti modi per renderla ancora più indimenticabile.

Scoprire le bellezze della città eterna con un autista privato, immersi del comfort di una limousine sorseggiando un drink tra una tappa e l'altra, ti permetterà di vedere la città sotto occhi diversi e portare a casa un'esperienza irripetibile. Il tour non è rivolto ai soli turisti, ma anche ai romani che desiderano vivere un'esperienza diversa nella propria città e apprezzarla da un altro punto di vista.

Un tour in giro per le vie di Roma in limousine

La nostra limousine verrà a prendervi sotto casa per un tour completo delle vie del centro. Il percorso, di 2 o più ore, tocca le principali attrattive del centro storico: San Giovanni, le Terme di Caracalla, la Bocca della Verità, il Tempio di Vesta, il Teatro Marcello, Piazza Venezia, i Fori Imperiali, il Colosseo, l'Arco di Costantino e il Circo Massimo. Un diverso itinerario può essere concordato in fase di prenotazione, così come le soste che si desidera fare lungo il percorso, gli orari e qualsiasi altro aspetto.

Potete noleggiare le nostre limousine per un romantico giro di coppia, oppure per passare una giornata esclusiva con i vostri amici: il vantaggio in questo caso è quello di poter suddividere il costo tra più persone per renderlo abbordabile. Si pensi che tutte le nostre vetture possono ospitare fino a 8 persone, e il Limobus fino a 15 persone. A bordo sarete accolti dai nostri esperti autisti che vi tratteranno coi guanti di velluto, riservandovi tutti gli agi e le attenzioni necessarie.

Potrete servirvi del nostro servizio di frigobar, intrattenervi coi nostri impianti audio e video all'avanguardia e rilassarvi sui nostri cuscini riscaldati. Per godere appieno della magia della capitale, le ore dopo il tramonto sono particolarmente indicate per un tour ancora più suggestivo ed emozionante.

Se desideri un ricordo indelebile sotto ogni punto di vista, puoi usufruire dei nostri servizi fotografici affidati a dei professionisti dell'immagine che sapranno immortalare le emozioni più spontanee della vostra esperienza. E, se vuoi organizzare un party sulla quattro ruote mentre sei in giro per la città, il Limobus da 15 posti è una vera e propria discoteca in movimento superaccessoriata dotata di luci stroboscopiche, effetti led, schermo 3D e impianto audio di alta qualità. Possiamo quindi accompagnarti nei migliori club e locali di Roma per la tua serata.

Può anche essere un modo alternativo per passare un compleanno da mille e una notte, sorseggiando del buon prosecco a ritmo di musica tra le comodità delle nostre vetture extra-lusso. Contattaci per sapere come possiamo esaudire le tue richieste: saremo in grado di consigliarti sulla limousine più adatta al tuo budget e alle tue esigenze. Basta chiamare uno dei nostri numeri per entrare in contatto con un operatore e fissare un appuntamento presso il nostro showroom di Monterotondo in via Salaria 117.

Qui potrai visionare le auto d'epoca e le limousine disponibili su cui passare un soggiorno cittadino a cinque stelle.

Sito web: http://www.affittolimousine.it/

Richiesta informazioni Un tour nella capitale in limousine

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.