Agenzia Funebre Roma - Olimpica Primaria Funeraria

Sappiamo molto bene che la vita di una persona è piena di tanti momenti felici, ma anche di prove difficili e di sofferenza inevitabili: una delle più devastanti è la morte di una persona cara, esperienza molto complessa da affrontare a prescindere dall’età di chi la subisce.

Dopo i primi momenti di inevitabile sconvolgimento emotivo, la famiglia del defunto avrà l’obbligo ma anche il desiderio di organizzare un funerale, che sia un modo per permettere agli amici e a tutte le persone che lo amavano di poterlo salutare e per onorare la sua memoria.

Però considerando il grande coinvolgimento emotivo è ovvio che i familiari si trovino in una condizione tale, che non riescono ad affrontare con lucidità le varie fasi dell’organizzazione del funerale, né tantomeno, le incombenze burocratiche che seguono il decesso della persona cara.

La scelta più saggia sarà quella quindi di trovare un’agenzia funebre che si occupi di tutti gli aspetti sia organizzativi che burocratici. Nel cuore della capitale sorge l'agezia Funebre L’Olimpica Primaria Funeraria leader nel settore, che si occupa di dare sostegno a coloro che stanno vivendo un momento di lutto.

 Queste figure professionali, con grande umanità e delicatezza si approcciano al cliente e diventano un punto fermo per coloro che, vivendo un momento così doloroso, non sono in grado di occuparsi di tutto ciò che ne consegue.

L’Olimpica Primaria Funeraria offre i suoi servizi 7 giorni su 7 h24, seguendo con grande efficienza tutto l’iter organizzativo che deve essere preso in carico. Oltre alla gestione delle varie pratiche burocratiche, il personale è incaricato di dare sostegno al cliente e di consigliarlo nella scelta di ciò che riguarda l’ambito funerario.

Alla famiglia verranno offerte moltissime opzioni, nel tentativo di individuare, pianificare e realizzare la soluzione più serena e adatta alle loro esigenze, proponendo ampi cataloghi e prodotti e servizi molto vari, per ogni settore di loro competenza.

L'Olimpica Primaria Funeraria si occupa con rispetto, professionalità e cura ogni step successivo alla dolorosa perdita. La salma potrà infatti essere vestita dai dipendenti dell'agenzia funebre, che, qualora richiesto, se è possibile interverranno anche con leggeri trattamenti di tanatoestetica, che serviranno a ridare alle spoglie il decoro giusto della persona.

Vi sono poi una serie di particolari che, a seconda del proprio credo religioso, devono essere messe in pratica. Ad esempio si presterà attenzione alla posizione delle mani, che nel mondo cattolico vanno posizionate e incrociate sul petto, oppure distese lungo il fianco, o ancora all’altezza del grembo.

 L’abbigliamento viene scelto dai parenti della persona deceduta, così come avviene anche per eventuali oggetti come orologi, anelli, orecchini e altro. L’Olimpica Primaria Funeraria ha anche l’incarico di occuparsi degli addobbi floreali e le composizioni, dai cuscini alle ghirlande, avranno al loro interno fiori scelti tra quelli stagionali. L’Olimpica Primaria Funeraria inoltre, si occupa anche realizzazione di necrologi personalizzati.

 Altro aspetto assolutamente degno di nota è anche il fatto che L’Olimpica Primaria Funeraria, è disponibile per chi non ha una disponibilità finanziari elevata, offrendo loro la possibilità di rateizzare il pagamento del rituale.

Richiesta informazioni Agenzia Funebre Roma - Olimpica Primaria Funeraria

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.