Alchemy Professional

Indirizzo: Via delle Idrovore della Magliana, 39 - CittÀ: Roma

L'azienda "Alchemy Professional" offre tantissimi prodotti per la pulizia professionale come: detergenti di alta qualità, macchine da pulizia, lavabicchieri, lavastoviglie, impianti di dosaggio, carta, attrezzature, piani di pulizia e molto altro; l'azienda offre anche servizi di consulenza tecnica da parte di tecnici competenti del settore per coloro che avessero un problema con i prodotti che sono stati venduti, inoltre si da la possibilità a coloro che lo vogliano, di ricevere una formazione professionale attraverso proprio dei corsi di formazione anche agli operatori che lavorano in questa azienda.
 
L'azienda si rivolge a numerose strutture come: alberghi, comunità, ristoranti, catering, organizzazioni religiose, imprese di pulizia, insomma a tutte quelle strutture che vogliono un'efficace ed attendibile pulizia professionale.
La sede dell'azienda è a Roma molto vicino all'autostrada A91 Roma-Fiumicino Aereoporto, per coloro che volessero di persona visitarla e comprare magari alcuni prodotti, oppure si possono ordinare i prodotti collegandosi al sito: www.alchemyprofessional.it, le consegne vengono attuate ogni giorno e sono spedite entro 48 ore dall'ordine che il cliente ha effettuato.
 

Pulizia per le aziende

Tra i prodotti che si possono reperire ci sono: 
Fresia, ovvero un deodorante per l'ambiente, è un prodotto che non unge e non macchia e si può utilizzare spruzzandolo in vari luoghi, ma non solo, si può anche spruzzare nei tessuti, nei tappeti, nelle moquette ed in tanti altri materiali.
Gold, detergente efficace per il lavaggio delle lavastoviglie, non presenta fosfati, non produce schiuma e riesce con velocità a sciogliere lo sporco dalle lavastoviglie, ma non solo, anche da cucchiai, forchette, ed altre posate, pentole ed anche bicchieri.
Luxinox, prodotto che ha una funzione di lucidatura di tutte quelle superfici in acciao inox, come rivestimenti in acciao inox di lavastoviglie, frigoriferi, carrelli, cappe d'aspirazione e molte altre superfici in acciao.
Igien form, ovvero detergente di consistenza liquida che riesce a profumare ed igenizzare la maggiorparte dei pavimenti che si possono lavare, il prodotto riesce anche a deodorare la casa.
Delim igem, un detergente cremoso che riesce con delicatezza a detergere le mani rispettando l'epidermide delle stesse.
Crystal, detergente di consistenza liquida che riesce ad essere molto efficace nella pulizia di vetri e specchi lasciandoli senza aloni, il prodotto presenta proprietà antiappannanti e riesce a rendere le superfici molto splendenti e trasparenti.
S15, detergente particolarmente indicato per sgrassare e lucidare le superfici in acciaio, vetro e ceramica, il prodotto risulta molto efficace nel togliere lo sporco ostinato sia di origine animale, vegetale che di altro tipo.
Sturax, un prodotto di consistenza liquida a base di acido solforico che ha la funzione di eliminare una serie di sostanze organiche come: capelli, calcare, residui di carta, cibo, filamenti anche di vari materiali, che possono intasare gli scarichi civili che industriali, questo prodotto però bisogna utilizzarlo con cautela, infatti esso può danneggiare le leghe di alluminio, di magnesio ed anche le lamiere zincate.
Brill Parquet, detergente adatto per la pulizia di pavimenti in legno, sopratutto per la pulizia di parquet, prodotto molto profumato e antistatico.
Lavastoviglie 50 AE 50.32, lavastoviglie a carico frontale in grado di lavare piatti con diametro fino a 31 cm, macchina poco rumorosa e che è in grado di disperdere poco calore.
 

Richiesta informazioni Alchemy Professional

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.