Angeli Rock



Angeli Rock è un locale multiuso che si propone sia come un semplice pub sia come ristorante, ma soprattutto come un locale per eventi privati e una birreria.

Lungo la
Via Ostiense, al civico 193B, si trova questa stupenda location, Angeli Rock, che tende ad accostare fra loro l’amore per il cibo e gli eventi mondani. Angeli Rock però non è un semplice pub. Forte della sua unicità per la struttura, due parti esterne e due grandi parti interne, Angeli Rock si è posta immediatamente l’esigenza e la volontà di soddisfare ogni cliente e ogni tipo di richiesta. Le sale che compongono le parti interne di questo locale sono molteplici.

Una relegata apertamente al pubblico con bancone, servizio al tavolo arredato da divanetti, sgabelli e tavoli in un ambiente distinto e confortevole come deve essere oggi un pub dalle venature classiche. Un’altra invece è adatta ad ospitare eventi di ogni tipo: feste di compleanno, addii al celibato o al nubilato, feste per bambini, feste aziendali e feste di laurea, queste ultime molto richieste per la presenza dei poli della terza università di Roma nelle vicinanze. Le altre sale sono relegate per eventi importanti come quella con l’accesso diretto alla terrazza panoramica o quella più grande per le serate frenetiche all’insegna di svago e balli.

Le sale sono di dimensioni differenti fra loro in modo da dare la possibilità ad un numero vario di eventi di essere svolti, infatti si passa da sale per 15/20 persone fino ad arrivare a sale per 100 persone. Fra i numerosi servizi che Angeli Rock propone, certamente quello del brunch domenicale rappresenta una grande innovazione in questo quartiere. Un ampio
buffet ricco di pietanze sia calde che fredde, accompagna i pranzi di famiglie e coppie che da molto tempo hanno scelto questa possibilità. Primi piatti, secondi, fritti e pizze allestiscono l’intero aperitivo da gustare in tutta tranquillità e riservatezza sia sulla terrazza, luogo fantastico grazie soprattutto al panorama che regala la vista della Basilica di San Paolo, sia nel giardinetto sottostante e adiacente alla struttura, con una capienza di 40 persone riservato a molteplici utilizzi specie nelle belle stagioni.

Il locale infatti riserva la propria professionalità anche per eventi come battesimi e comunione dando la possibilità, di riservare in esclusiva la location e rendere unico il proprio evento studiando al meglio ogni minimo dettaglio. Angeli Rock è dotato di un laboratorio di cucina al suo interno, questo permette di avere sempre sapori freschi e genuini e consente di scegliere su misura le preparazioni per il vostro evento, avendo cura di accontentare sempre le esigenze di ogni cliente. Aperto tutti i giorni, Angeli Rock, organizza costantemente svariati eventi che, dal lunedì alla domenica, portano divertimento e svago ai frequentatori e ai nuovi clienti che facilmente si affezionano a questo risto-pub.

La cucina, variegata e attenta, propone una gastronomia che varia dalla pizza ai fritti, dall’hamburgheria alla cucina romana con la sua famosissima pinsa fino ad arrivare alla fusion della cucina texana-messicana. Un trionfo di sapori che potete trovare solo in questa fantastica location.

https://www.angelirock.it/

Richiesta informazioni Angeli Rock

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.