Anglicana Aste, viaggio tra antico e moderno

Indirizzo: Via F. Fuga, 1/C - CittÀ: Roma

Se si è alla ricerca di un'azienda leader nel settore delle aste di antiquariato, Anglicana Aste sas di F. Gelardini, sito nella centralissima via F. Fuga 1/c a Roma nel quartiere Flaminio, è quello che fa per te.

Con staordinaria competenza e grande cortesia, tutto lo staff opera in questo settore da svariati anni e si avvale del lavoro di professionisti che non solo sono in grado di riconoscere e valutare immediatamente la bellezza e la possibilità di vendita che un oggetto può avere, ma sono dotati anche di una grande empatia verso il cliente che li spinge sempre a creare un clima gioviale e sereno durante tutto l'iter che caratterizza la vendita di un prodotto.

Ma conosciamo meglio Anglicana Aste sas

Per mettersi in contatto con questa azienda e ricevere quindi una valutazione delle proprie merci disponibili, si può decidere di fissare per telefono un appuntamento, oppure di inviare una mail che presenti all'interno delle foto e certificazioni degli oggetti da vendere.

Chiaramente Anglicana Aste sas di F. Gelardini offre un servizio altamente professionale che si avvale di trattative che devono avvenire sempre in modo assolutamente riservato. Il compito degli esperti è quello di verificare la qualità e lo stato dei beni di antiquariato e di modernariato che si vorrebbero mettere all'asta e di fornire delle valutazioni assolutamente gratuite.

Qualora si decida di voler vendere le proprie merci affidandosi al servizio ineccepibile di Anglicana Aste sas di F. Gelardini, lo step successivo consiste nella messa all'asta di tutti gli oggetti selezionati che bisogna vendere. A questo punto, il personale si occupa di dare assistenza alla clientela e garantire che qualsiasi tipo di richiesta venga presa in considerazione.

Molto spesso si ha a che fare con clienti che non hanno nessun tipo di competenza in questo ambito e proprio per questo motivo lo staff cerca di assicurarsi che ogni minima fase di questo iter sia il più comprensibile possibile, in modo da far sentire a proprio agio ogni cliente. Obiettivo principale dell'azienda è infatti di creare un rapporto di totale fiducia tra cliente e staff e che quindi tutti i processi relativi alla vendita dei beni avvenga alla luce del sole, e sia chiara per entrambe le parti.

Anglicana Aste sas di F. Gelardini si occupa anche di tutto ciò che riguarda non solo le stime, gli inventari ma anche il trasporto e la cura degli oggetti, prima che avvenga la vendita di tutti i beni selezionati.

Circa una volta al mese vengono poi organizzate le varie aste di antiquariato dove vanno inseriti tutti i beni che sono stati precedentemente valutati dagli esperti del settore. È in questo momento che vengono esposti al pubblico tutti i pezzi di antiquariato o modernariato che il cliente spera di vendere. Generalmente ci si assicura del fatto che la merce possa essere venduta in tempi brevissimi e che il pagamento all'affidatario possa avvenire dopo circa 25 giorni dal momento della vendita.

Anglicana Aste sas di F. Gelardini è decisamente la scelta migliore per tutti coloro che cercano qualità lavorativa e grande onestà di intenti.

Richiesta informazioni Anglicana Aste, viaggio tra antico e moderno

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.