Atomoplast

Il riferimento a Roma per le shopper personalizzate e gadget

Dato ormai la diffusione del pagamento per le shopper normalmente utilizzate per fare la spesa, ? sorta ancor di pi? l'esigenza di trovare dei cosiddetti contenitori multiuso, che riescano a dare qualcosa di pi? della semplice busta monocolore. Per i commercianti per? le buste personalizzate nella vita quotidiana, rappresentano qualcosa in pi? di semplici contenitori, offrono infatti la possibilit? di farsi pubblicit? gratuita e di attirare in tal modo un numero maggiore di clienti. Buona parte dei clienti soprattutto del pubblico pi? interessato alla parte estetica, vede di buon occhio l'ipotesi di ricevere per la propria spesa un sacchetto particolare e personalizzato.

Per riuscire a rendere le shopper in plastica personalizzate un vero e proprio veicolo pubblicitario bisogna per? saper mixare con attenzione diverse aspetti grafici e cromie, per ottenere una busta in plastica personalizzata che valga la pena di ricevere. Ecco allora che ? importante rivolgersi a dei produttori, leader del settore, che sappiano come rendere unica l'idea proposta dal cliente e trasformarla in realt?. Atomoplast ? il leader di riferimento a Roma per la produzione di shopper personalizzate e gadget, entrambi efficaci mezzi pubblicitari perfetti per rendere ancora pi? accattivante il negozio e incrementare l'afflusso della clientela, destando curiosit? e voglia di visitarlo.

Come personalizzare le shopper

Personalizzare le shopper al meglio, per riuscire a renderle particolari e accattivanti ? molto importante, in tal caso quello che bisogna fare ? agire sia sulla forma stessa e il design della busta in plastica ma soprattutto optare per una scelta cromatica accattivante che salti all'occhio, solo cos? si riuscir? ad attirare l'attenzione sulla shopper e sul nome del negozio oppure il brand. Si pu? ad esempio agire sul manico, rendendolo ancor pi? lungo e quindi comodo, modificando leggermente il design della shopper che assumer? un aspetto complessivo pi? elegante e raffinato, arricchito ulteriormente da una scelta di colori azzeccata legata magari al logo del band. Il modo migliore per personalizzare le shopper ? quello di ricordare sulle stesse i colori prevalenti all'interno del negozio, ed evidenziare con colori forti, vividi e vivaci quelli che sono i punti chiave del negozio, ci? che si vuole maggiormente portare a conoscenza: il nome del negozio, le tipologie di prodotti che vengono venduti, ma anche indirizzo e numero di telefono; uno slogan che esprima al meglio l'esperienza di acquisto ? sicuramente molto appropriato. Perfette anche shopper in edizione limitata che siano dedicate ad offerte particolari o periodi dell'anno speciali come il periodo natalizio. Le shopper, se realizzate in modo accurato e meticoloso, con la giusta fantasia e il giusto mix di colori, possono diventare uno strumento di marketing estremamente valido ed efficace. una shopper personalizzata arricchita da un semplice cartoncino chiudi busta pu? avere quel tocco in pi? che riesce a fare la differenza tra un negozio ed un altro. L'importante ? rivolgersi ad un fornitore preparato e competente che riesca a produrre shopper personalizzate perfette e ben fatte, che soddisfino le principali caratteristiche richieste dai clienti: originalit? e resistenza. Per saperne di pi? visita il sito www.atomoplast.it o vieni a trovarci in Via della Riserva del Bamboccio, 100 a Castel di Guido (Roma).

Richiesta informazioni Atomoplast

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.