Vendita Barche Usate

Vendita Barche UsateBroker nautico per imbarcazioni di tutte le dimensioni, Media Ship è leader nazionale nel settore della nautica. Da diversi anni attrae navigatori e armatori che sono alla ricerca di nuovi modelli di imbarcazioni, secondo i propri gusti e le proprie necessità. L’azienda propone sul mercato modelli di barche sia nuove che usate, proponendo un usato garantito e sottoposto ad un’accurata revisione estetica e tecnica-strutturale. Yacht a vela e a motore, catamarani, open e gommoni, ma anche navi da regata e barche classiche d’epoca. Ogni cliente può scegliere l’imbarcazione più adatta a se anche accedendo al nuovi sito web di Media Ship. Sul portale infatti è possibile accedere direttamente ai numerosi servizi che l’azienda mette a disposizione senza muoversi da casa.

Prenota la revisione della tua imbarcazione per rivenderla attraverso Media Ship, un tecnico incaricato la valuterà in ogni aspetto. Puoi usufruire dell’ufficio amministrativo di Media Ship e gestire il tuo finanziamento in caso ne avessi bisogno per acquistare una nuova barca, magari facendo una permuta con il tuo usato. Media Ship provvede per tuo conto a stilare l’assicurazione più idonea alle tue necessità. Dal sito puoi cercare un’imbarcazione con caratteristiche specifiche: utilizza i filtri disponibili come tipo di imbarcazione, prezzo, cantiere di provenienza, l’anno di immatricolazione. Se per te il mare è sempre stata una passione ma non possiedi tutte le competenze tecniche necessarie, Media Ship mette a tua disposizione un servizio di coaching nautico per aiutarti ad acquisire gli strumenti necessari per navigare in tutta sicurezza.

Sito web: http://www.mediaship.it/

Richiesta informazioni Vendita Barche Usate

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.