Beauty Clad - centro estetico Axa

Beauty Clad è un centro estetico in zona Axa a Roma. La struttura, che si può raggiungere con facilità dalla Cristoforo Colombo e dal GRA, è diventata in poco tempo di attività un punto di riferimento per tutti i trattamenti estetici e dimagranti. L’utilizzo di macchinari e tecnologie all’avanguardia permette di ottenere risultati eccezionali in tempi limitati, ovviamente anche grazie a un team esperto e professionale che lavora da anni nel settore del benessere.

I trattamenti che offre Beauty Clad sono molti: fangoterapia, termoterapia, ultrasuoni, massaggi modellanti, bendaggi, solarium, pulizia viso, vino terapia, manicure, pedicure, ceretta, epilazione laser, peeling, radiofrequenza e tanto altro per la cura e la bellezza. Lo staff di Beauty Clad si distingue per competenza e professionalità, qualità essenziali per lavorare in questo settore e saper guidare i clienti nei loro percorsi di benessere.

Sito web: http://www.beautycladestetica.it/

Richiesta informazioni Beauty Clad - centro estetico Axa

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.