Biohome

La ditta Biohome è specializzato nello smercio dei prodotti del gruppo Prana

Questa impresa, Biohome, è diventato il rivenditore ufficiale di questo autorevole marchio ed è presente nelle province di Firenze, Pistoia, Pisa, Grosseto, Livorno, Arezzo, Lucca e di Siena.
La ditta Prana da cui si rifornisce Biohome è da anni considerato leader nel settore dei sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC).
I prodotti che promuove sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente. Dai grandi edifici come industrie, magazzini e fabbriche agli appartamenti residenziali o alle villette. La loro funzionalità è pratica in ogni situazione ed è volta a difendere la salute dell’uomo, soprattutto nei luoghi dove si verifichi la presenza di microorganismi nocivi.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore sono veloci e facili da montare poiché sono prodotti destinati ad un fissaggio libero all'interno del ambiente e vengono disposti su una superficie portante per mezzo di piccoli supporti. Al sistema di ventilazione controllata vengono agganciati le canaline per l’introduzione d’aria pulita e l’estrazione di quella inquinata. I prodotti Prana, che la ditta Biohome propone, sono sicuramente i migliori presenti sul mercato e sono sinonimo di futuro e innovazione.  

Il loro inserimento è utile in tutti i luoghi dove viviamo e lavoriamo ed il mercato di questi prodotti, in continua evoluzione sta avvenendo anche grazie alla forte campagna che i governi di tutto il mondo continuano a fare sulla salute e sull’ecosostenibilità. Non è un caso che tutti i materiali con cui vengono fabbricati i prodotti Prana sono materiali che adoperano una sostenibilità sia dal punto di vista ambientale che economica. È al primo posto della scala dei bisogni la salute e per questo motivo la società Prana, avvalendosi di qualificati ingegneri, ha deciso di progettare questo sistema innovativo di ventilazione. Per realizzare i vari tipi di scambiatori d’aria, gli specialisti del settore, si sono basati sul principio fisiologico primario dell’uomo, quello della respirazione.

L’obiettivo dei prodotti di ventilazione meccanica è sempre stato quello di migliorare le condizioni ambientali dei luoghi in cui sarebbe stato installato.

La ditta Biohome promuove i prodotti Prana per la loro efficienza certificata e per la loro qualità sulla durata e sulle materie. Quello che Biohome sta cercando di portare in tutta la regione Toscana è un miglioramento ambientale dei luoghi in cui tutti i giorni viviamo e lavoriamo. Gli scambiatori d’aria e la ventilazione meccanica controllata vengono installate con lo scopo di allontanare l’aria viziata, colma di batteri, anidrite carbonica e patogeni nocivi derivanti da infiltrazione, umidità e muffa.

Scegliere uno dei prodotti Prana come sistema di depurazione per il proprio ambiente è sinonimo di intelligenza e rispetto, una scelta che diventa di giorno in giorno sempre più necessaria e responsabile. La bonifica che questi VMC decentralizzati o scambiatori d’aria arrecano agli ambienti è eseguito attraverso un sistema brevettato, certificato e innovativo.
I prodotti che Biohome offre alle province di Firenze, Pistoia, Pisa, Grosseto, Livorno, Arezzo, Lucca e Siena sono molto differenti dai comuni sistemi centralizzati di ventilazione questo grazie al loro risparmio energetico al loro alto coefficiente di recupero di calore. Inoltre l’installazione di tutti i prodotti Prana risulta essere veloce e non invasivo, disponendo di un sistema di accensione e di spegnimento in remoto.

Grazie alla ditta Biohome, rivenditore ufficiale Prana, questi prodotti possono arrivare comodamente dentro casa vostra.

http://biohome.prana24.com/

Richiesta informazioni Biohome

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.