Quando la bellezza della Villa incontra un evento

Indirizzo: Via Licio Giorgieri, 55 - CittÀ: Roma

Ambiente ideale per ogni tipo di evento

Casale Realmonte è una location elegante immersa nel verde lussureggiante alle porte di Roma con un’ampia visuale sul parco, sulla piscina e sulla fontana illuminata.

Una struttura esclusiva all’altezza dei vostri sogni, in grado di accogliere con stile i convitati e offrire loro ogni tipo di attenzione e cura fino alla completa soddisfazione.

La cornice incantevole del parco trasforma il vostro evento in una magica realtà da ricordare nel tempo.

Tutti gli ambienti di cui è costituita la struttura sono curati nei minimi particolari e consentono lo svolgimento di eventi e matrimoni anche di grandi dimensioni.

Lo sfondo è quello offerto da una sapiente e rigorosa decorazione di sale e giardini. Uno stile raffinato, caldo e accogliente distingue questa location da tutte le altre consentendo di festeggiare e intrattenere gli ospiti nel migliore dei modi possibili per occasioni uniche e irripetibili.

Esternamente, il casale, con i suoi verdeggianti prati, si mescola armoniosamente alla natura circostante. Pertanto, potrete scegliere di allestire un rinfresco di benvenuto o l'intero ricevimento in giardino. 

A fine giornata il parco, splendidamente illuminato, consente di godere di un’atmosfera ideale e suggestiva per il taglio della torta a bordo piscina.

Le sale interne, spaziose ed eleganti, sono sempre decorate sapientemente e con gusto per ogni evento affinché il vostro banchetto risulti indimenticabile.

Esperienza al servizio dei vostri sogni

Casale Realmontone è un luogo incantevole per ogni tipo di evento. Tutti gli spazi sono progettati per accogliere e coccolare i vostri invitati che godranno in ogni momento di tutta la cortesia e gentilezza del personale. Competenza, disponibilità, assieme ad un’ampia gamma di servizi rendono questa struttura il top per quanto riguarda il rapporto tra offerta e qualità.

Le materie prime selezionate e lavorate da cuochi professionisti del settore consentono di arricchire il banchetto e di stupire gli ospiti con una vasta gamma di elaborazioni tipiche regionali o internazionali.

Gli chef sono a disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze diventando i punti di riferimento di questa meravigliosa location!

L’obiettivo è sempre quello di realizzare un evento che coniughi alti livelli di professionalità alle esigenze di tutti gli invitati.

Servizi offerti

Casale Realmontone offre tutti i servizi necessari alla buona riuscita del vostro evento dall’illuminazione naturale e artificiale, alla diffusione audio. In ogni ambiente, sia interno che esterno, trovate a vostra disposizione strumentazioni performanti e tecnologiche per la migliore realizzazione di tutte le vostre idee.

Casale Realmonte offre molti allestimenti per ogni tipo di evento privato soddisfacendo i gusti dei clienti più esigenti.

È possibile richiedere gratuitamente un preventivo per matrimoni, compleanni, lauree, cerimonie, feste private, cresime e comunioni.

Inoltre, per ogni tipo di evento è possibile usufruire dei servizi accessori:

  • Baby Sitting per intrattenere e avere cura dei più piccini, in modo che anch’essi possano partecipare con entusiasmo all’ evento;
  • Parcheggio custodito;
  • Servizio di noleggio auto d'epoca con possibilità di scegliere tra un ampio catalogo di firme prestigiose.

Inoltre, la struttura è attrezzata per accogliere le aziende per conferenze di lavoro, cene di gala e meeting.

Ogni evento viene organizzato rigorosamente sulla base dei più alti standard ricettivi da allestimenti ad hoc come coffee break, brunch, catering, pranzi aziendali e light lunch.

A tal riguardo sono disponibili sale meeting e aree congressuali attrezzate con tecnologia all’avanguardia.

Richiesta informazioni Quando la bellezza della Villa incontra un evento

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.