Servizo di Catering e Banqueting a Roma

- CittÀ: Roma

Aesperta Group ha rivoluzionato il modo di organizzare il servizio catering e banqueting a Roma: il suo vantaggio competitivo risiede nell'elevata qualità dei cibi, nell'alta professionalità, nell'esperienza maturata sul campo e nella forte passione del suo staff. Tutti fattori decisivi che si rivelano essenziali per enfatizzare il ruolo cruciale della cucina tradizionale, dove l'artigianalità, la genuinità del gusto e l'autenticità dei sapori contribuiscono a rendere unico ogni evento. Che si tratti dell'organizzazione di un matrimonio o di un meeting aziendale, oltre che di corporate events nella Capitale, il catering di Aesperta Group è unico nel suo genere, perché la materia prima è eccellente, i fornitori sono quelli della Regione Lazio e il servizio è estremamente qualificato con tanto di chef stellati.

Il servizio catering e banqueting a Roma offerto da Aesperta Group è creativo e si adatta alla perfezione alle esigenze di una clientela sempre più sofisticata, desideroso di organizzare eventi all'insegna dell'unicità. É però nei dettagli che viene fuori l'eleganza dello stile: quando viene organizzato un evento, la cura dei colori, delle luci, dei fiori, dei profumi, degli arredi e dell'oggettistica è fondamentale. Scegliendo Aesperta Group, potrai contare su scenografie splendide, perfettamente in grado di rendere il tuo evento più che mai indimenticabile e l'atmosfera semplicemente speciale.

Catering per Matrimoni

Il matrimonio rappresenta di sicuro il giorno più bello per la coppia di sposi, dove tutti gli amici e i parenti partecipano felici. Aesperta Group concorre nel rendere indimenticabile l'evento, realizzando un ricevimento di nozze semplicemente perfetto, a prescindere dallo stile di gradimento. Il talento creativo, la classe, l'eleganza e la vena artistica sono i principali punti di forza del servizio catering e banqueting per matrimoni a Roma.

La raffinatezza, però, necessita del massimo comfort, affinché l'evento piaccia. E grazie all'esperienza dello staff di Aesperta Group, ogni invitato si sentirà a suo agio. Allietare il cuore e sorprendere il palato è da sempre la nostra specialità.

Per ciò che concerne l'organizzazione di matrimoni classici nello stile o decisamente romantici, il team di Aesperta Group propone ricevimenti a lume di candela, la giusta tonalità predominante, eleganti decorazioni a forma di cuore, fiori appropriati, tavolate con mise en place a tema, luci soffuse con candele e frasi d'amore che emergono nell'atmosfera, volte a evidenziare il sentimento puro che ha condotto la coppia al tanto atteso "sì".

Last but not least, il lieto fine di fiaba: per aumentare il coinvolgimento nell'evento da parte di tutti gli ospiti, il ringraziamento è fondamentale. E noi di soluzioni creative ne abbiamo diverse: quelle più gettonate sono senza ombra di dubbio il lancio di palloncini a forma di cuore e la realizzazione di lanterne di carta da far volare libere nel cielo, solo dopo che la coppia avrà espresso il suo desiderio. A te la scelta!

Inoltre, da anni, i professionisti di Aesperta Group realizzano con successo anche matrimoni eccentrici, informali, in stile country o vintage. Denominatore comune del giorno più bello per la vita di coppia risiede negli accostamenti dei cibi: puntando sul nostro gruppo, potrai contare su impiattamenti gourmet, di classe e originali.

In definitiva, gli specialisti di Aesperta Group confezioneranno con le loro mani il ricevimento di matrimonio perfetto, preparato su misura per la coppia novella di sposi.

Catering per Eventi aziendali

Quando ci occupiamo di organizzare meeting aziendali, convention, inaugurazioni, corsi di formazione o ancora coffee break siamo ben consapevoli che si tratta di situazioni di engagement, per il semplice motivo che nel corso dello svolgimento del programma, c'è da associare il brand, il prodotto, il servizio o ancora il messaggio che intendi comunicare a momenti fortemente emozionali. Ma solo se il servizio di catering e di banqueting è stato organizzato a regola d'arte, allora l'evento aziendale sarà ricordato piacevolmente da tutti i partecipanti.

Puntando su Aesperta Group, potrai contare su un evento sobrio ed elegante, ma distintivo grazie ad una presentazione originale, in perfetta sintonia con la filosofia, il logo ed i valori dell'impresa. Anche in questo caso è nella cura dei minimi particolari che i pranzi d'affari, le cene di business, i brunch e i buffet vengono organizzati alla grande. Partiamo da un attento studio, per poi passare alla progettazione dell'intera macchina organizzativa, dalla presentazione all'allestimento, passando alla selezione di personale estremamente qualificato.

I menù da noi proposti sono originali e creativi. Elementi essenziali per rendere l'evento aziendale di successo. Il nostro servizio di catering e di banqueting a Roma è a dir poco ineccepibile e perfettamente adeguato ad ogni esigenza di una clientela sempre più sofisticata. Scegliere noi, infatti, vuol dire poter contare su un servizio altamente professionale. La nostra più grande soddisfazione, infatti, è quella di vedere il sorriso spontaneo sui volti dei clienti che da anni ci considerano come il punto di riferimento in materia di organizzazione di eventi aziendali nella Città Eterna.

Conclusioni

In definitiva, optare per Aesperta Group, in materia di servizio catering e banqueting a Roma, vuol dire che a prescindere dalla tipologia di evento, il risultato è assicurato. Preventivi personalizzati.

Richiesta informazioni Servizo di Catering e Banqueting a Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.