Acilia Estetica: benessere e salute

Indirizzo: Via Giovanni Boldini, 74 - CittÀ: Roma

In un tempo come questo, dove tutto, proprio ogni cosa, sembra più frenetico e non ci lasciano in pace, neppure quando ci fermiamo un attimo per prendere il fiato, i problemi che affollano la nostra mente, l’unica cosa che possa salvarci letteralmente la vita è metterci nelle mani di professionisti che sanno esattamente come prendersi cura di noi e del nostro benessere psicologico e fisico.

Sì, perché ogni parte del nostro essere, anche il corpo soffre per la stanchezza mentale, che si accumula alla fine di ogni giornata proprio dove non dovrebbe, ossia nelle terminazioni nervose e sui muscoli. 

Ecco perché i centri estetici sono tanto importanti.

Voi pensavate che fossero necessari solamente per la cura della bellezza? E invece vi diremo che anche il benessere della mente e la salute del vostro corpo possono trarne giovamento: infatti, i professionisti che lavorano in questi centri sanno come trattare le vostre membra, hanno studiato appositamente questo e sono capaci, con il semplice tocco, di trasformare il vostro stato di salute in un attimo.

Poi viene ovviamente la cura della bellezza, ma è consequenziale: poiché chi sta bene dentro, in genere, esprime questa positività anche all’esterno e diventa subito più bello. 

Tutto legato alla salubrità della nostra routine: se la pelle è sana, avrà un aspetto meraviglioso; e così tutte le altre parti che ci compongono. 

L’unico posto così, davvero magico, dove i romani possono ritrovarsi per accedere a questo paradiso del benessere si chiama Acilia Estetica, il centro per la cura del corpo migliore della zona di Acilia, a Roma.

Acilia: quali sono i servizi offerti per il dimagrimento?

Il dimagrimento è un processo complesso ma che può dare grandi risultati, ma a patto che si abbiano le conoscenze giuste e che quindi si abbia la costanza di seguire le indicazioni e i consigli degli esperti. Per questo motivo Acilia Estetica offre ai suoi clienti la possibilità di avere una consulenza con un nutrizionista esperto e qualificato e che aiuterà loro a costruire un percorso alimentare personalizzato e specifico per le loro esigenze.

Inoltre i nutrizionisti che collaborano con Acilia Estetica hanno le competenze giuste per supportare la persona dal punto di vista psicologico, elemento che come sappiamo è molto importante per una persona che vuole dimagrire e ha bisogno di ritrovare autostima e fiducia in se stessa e soprattutto ha bisogno di tornare in armonia con il proprio corpo.

Uno dei servizi più amati dai clienti di Acilia, e che è legato al dimagrimento, è sicuramente la fangoterapia! Una seduta di fangoterapia è molto utile nel processo di dimagrimento soprattutto per quanto riguarda le parti inferiori del corpo quali addome, fianchi e gambe, dove il grasso per una donna può risultare fastidioso e crearle tanta insicurezza e disagio.

Una seduta di fangoterapia dura circa 30 minuti, durante i quali viene applicato il fango nella zona scelta e viene lasciato per qualche minuto, per poi procedere al risciacquo. I benefici sono tanti e vanno dall’azione antiinfiammatoria, a una disintossicante fino ad arrivare a un lavoro di prevenzione delle fastidiose patologie articolari.

Richiesta informazioni Acilia Estetica: benessere e salute

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.