Nuovo Tuscolo

Indirizzo: Via della Batteria di Porta Furba, 29 - CittÀ: Roma

Nel cuore della Tuscolana, in via Batteria di Porta Furba, nasce un circolo sportivo che si impone già come Sporting club d’eccellenza e di prima scelta per chi abita a Roma e non solo nei pressi della via Tuscolana. 

Il circolo sportivo sulla Tuscolana che incontra l'atlela

Il Nuovo Tuscolo, infatti, dispone di strutture e di attrezzature d’avanguardia per ognuna delle numerose attività che offre: qui infatti non si ha soltanto la possibilità di utilizzare la sala attrezzi o di partecipare a un corso di fitness, ma vengono praticate e insegnate altre discipline sportive con personale qualificato e istruttori rinomati.

Qui si ha la possibilità di praticare ovviamente lo sport più diffuso nel nostro paese, il calcio, ma anche il rugby, il tennis – con ben undici campi in terra rossa – ma anche discipline relativamente ‘nuove’ che si stanno affermando negli ultimi tempi: il krav maga, arte marziale di origine ebraica utilizzata principalmente dai membri delle forze armate isrealiane e affermatasi recentemente soprattutto come disciplina completa di autodifesa, e il padel, sport simile al tennis – dal quale deriva – ma praticato con campi, racchette e palle di dimensioni ridotte.

Certo, la scelta è molto ampia anche nel caso del fitness: oltre alla sala attrezzi in cui l’utente potrà essere seguito da personal trainer competenti e qualificati che lo aiuteranno in ogni passo del suo percorso, il Nuovo Tuscolo offre numerosi corsi e attività nelle sue ottime strutture. Tra questi vi sono ovviamente quelli più in voga, quali lo yoga, il pilates, l’allenamento funzionale, il total body e la prepugilistica.

Per tutti questi corsi e queste attività, c’è per chiunque la possibilità di effettuare una prova gratuita al fine di poter scegliere al meglio l’attività alla quale dedicarsi, nel caso in cui non si abbiano ancora le idee chiare. 

Ma soprattutto, al momento dell’iscrizione, il circolo sportivo Nuovo Tuscolo propone una scelta variegata di abbonamenti e pacchetti a seconda dell’utente: vi è infatti la possibilità di avere una tessera con abbonamento conveniente per studenti, o per i ragazzi fino ai 18 anni, o per quelli fino ai 40 anni, e ancora un abbonamento specifico per i membri di una stessa famiglia che si iscrivano a dei corsi, oltre a una tessera Open che consente di usufruire di tutti i corsi e servizi offerti dal club.

Il Nuovo Tuscolo si presenta infatti come esperienza a 360 gradi per l’utente, grazie anche ai suoi orari che lo vedono aperto dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 22:00 e persino il sabato e la domenica, ma fino alle 20:00. Inoltre, il circolo mette a disposizione alcune delle sue numerose sale e spazi all’aperto per permettere ai ragazzi di organizzare feste di compleanno all’insegna del divertimento e dello sport.

Questo avviene perché chi gestisce questo circolo ha sempre avuto come obiettivo primario quello di creare delle alternative valide e di coinvolgere tante persone e quindi si potranno organizzare anche altri eventi quali meeting aziendali, riunioni importanti potendo sfruttare tanti ambienti esterni come per esempio il bellissimo giardino!Per saperne di più andare alla pagina contatti del sito.

Richiesta informazioni Nuovo Tuscolo

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.