Collezione srl | Rivenditore Prana di Piemonte e

Indirizzo: Corso Appio Claudio, 49/A - CittÀ: Torino

Collezione SRL è un’impresa altamente specializzata sulla fornitura di apparecchiatura tecnologica avanzata per la ventilazione residenziale e la bonifica di impianti sia privati che pubblici.  
 
Rappresenta il primo ed unico rivenditore ufficiale del gruppo Prana nel Nord Italia ed è presente precisamente nelle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta. 
 
L’azienda di Collezione SRL commercia principalmente i prodotti della ditta Prana che corrispondono a sistemi di ventilazione meccanica controllata. Questo settore sta diventando, di giorno in giorno, sempre più importante ma soprattutto conosciuto al pubblico. Fin ad oggi si è sempre parlato dell’importanza dell’ambiente in cui si vive, ma si è mai trovato un prodotto in grado di garantire queste caratteristiche? Il gruppo Prana ha pensato proprio a questo, e ha cominciato a fabbricare un prodotto che potesse in qualche modo entrare nelle case di tutti e apportare le giuste modifiche di cui si necessita per poter vivere in un ambiente salubre. 
 
Nel campo della ventilazione meccanica controllata, non esistono prodotti migliori di quelli della società Prana, questo grazie alle loro caratteristiche e alle loro singolarità che li contraddistinguono dal resto dei prodotti già presenti sul mercato. Ma andiamo ad analizzare insieme questi fantastici prodotti per farvi un’idea su come funzionano e quali sono tutti i miglioramenti che possono apportare nei luoghi in cui viene installato.
 
I motivi che rendono unici questi prodotti sono certamente molti il primo e forse il più importante è la sua efficienza nella dissipazione del calore. A differenza di tutti i prodotti presenti nel mercato che tendono a surriscaldarsi continuamente logorando il meccanismo e portando ad un deterioramento e a un mal funzionamento dello stesso in un arco di tempo molto basso, questi dispositivi non solo garantiscono un continuo funzionamento ma allungano la loro funzione più del doppio rispetto ai concorrenziali prodotti.
 
Questa dissipazione inoltre consente di abbattere i costi sull’elettricità e sul riscaldamento poiché favoriscono il reinserimento del calore all’interno dell’ambiente in cui viene montato. L’installazione di questi prodotti è consigliata in tutti gli spazi, grandi o piccoli che siano, ma soprattutto viene consigliato in tutti quegli ambienti in cui l’areazione non è ottimale. Si pensi ad abitazioni sotto il manto stradale o a stanze prive di finestre, cantine, depositi, magazzini, fabbriche che producono costantemente fumi al proprio o uffici dove la presenza di numerose persone rendono l’aria sovraccarica di anidride carbonica. 
 
Questi fantastici prodotti sono stati pensati per affrontare tutti i problemi legati alla ventilazione degli spazi in cui si possono presentare anche problemi eccessivi di muffa o di umidità. Questi aspetti molto spesso trascurati dalle persone, non solo presentano enormi problemi dal punto di vista edilizio ma soprattutto sono problemi che con l’esposizione continua possono portare problemi di salute non indifferente. L’eccessiva umidità non permette una giusta qualità di ossigeno presente nell’aria e la presenza di muffa inquina con le proprie spore l’ambiente, con l’insorgere di malattie respiratorie rilevanti.
 
Eliminare la muffa e l’umidità quindi non solo è salutare, ma è vitale se si vuole garantire una giusta salute. 
 
I sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana, inoltre sono facili e veloci da montare, bastano poche ore e non rappresentano alcun ingombro all’interno dell’ambiente in cui viene installato.
 
 

Richiesta informazioni Collezione srl | Rivenditore Prana di Piemonte e

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.