Compledil

La ditta Compledil rappresenta una vera innovazione nel settore della ventilazione meccanica controllata. È una ditta Compledil, qualificata nella fornitura al dettaglio di tecnologica avanzata nei sistemi di areazione. Rappresenta uno dei rivenditori ufficiali del gruppo Prana presenti sul territorio Nazionale e precisamente Compledil si occupa delle Regioni Campania e Basilicata

L’impresa Compledil si basa sulla vendita di prodotti altamente specifici per tutti gli sistemi di ventilazione meccanica controllata. Questo mercato, grazie soprattutto alle più attuali tecnologie, è in forte crescita ed espansione, diventando col tempo sinonimo di futuro ed innovazione. Il numero di persone, sia che siano semplici privato o grandi multinazionali, che si affacciano su questo mercato si informano sui sistemi di ventilazione per poter avere il miglior prodotto sia per qualità che per prezzo.

Nel campo della ventilazione meccanica controllata (VMC) i dispositivi che tratta la ditta Compledil sono i migliori presenti su scala Nazionale ed Internazionale sia da un punto di vista qualitativo che economico. La ditta Prana che produce questi sistemi di areazione, sono considerati unici in tutto il mondo grazie proprio alle loro caratteristiche, infatti ciò che caratterizza questi prodotti sono aspetti molto diversi tra loro sia pratici che tecnici. La dissipazione del calore ad esempio è unica nel suo genere e rispetto a tutti gli altri sistemi di ventilazione presenti sul mercato quelli che la ditta Compledil ci offre sono veramente fantastici.  

I dispositivi Prana garantiscono un’assenza della perdita di calore da parte del VMC e sono progettati per rendere l’aria più sana ma non solo,
Il sistema VMC decentralizzata Prana garantisce il perfetto isolamento termico diffondendo il calore per l’interno ambiente ottimizzando i consumi sulla corrente elettrica.

L’installazione avviene solitamente in ogni tipo di ambiente da quelli molto grandi e spaziosi come magazzini o fabbriche, ma anche negli spazi più piccoli come le semplici abitazioni o gli uffici. Tutti questi sono spazi che viviamo e che potrebbero influenzare, se non ben garantiti, la nostra salute.

I prodotti del gruppo Prana, di cui Compledil si avvale, sono realizzati anche per tutti spazi che mostrano sproporzionati problemi di umidità. Questa agente esterno con il passare del tempo, non solo porta a veri e propri problemi legati alla muratura della propria abitazione, ma porta soprattutto problemi di salute per l’apparato cardio-respiratorio. L’umidità infatti è fonte prolifica per agenti inquinanti e nocivi come muffa e funghi che se non presi in tempo e con grandi precauzioni possono rilasciare spore nocive inquinando l’ambiente in cui si formano. Grazie all’installazione di questi prodotti tutto questo non rappresenterà più un problema.

Eliminare la muffa da oggi è facile e conveniente perché grazie all’installazione dei sistemi Prana di ventilazione con recupero di calore si potrà risparmiare anche sulla bolletta. Questo tipo di installazione non prevede alcuna opere muraria invasiva e solitamente avviene in meno di due ore. Uno scambiatore d’aria, in grado di rimuovere l’umidità e prevenire l’insorgere della muffa, viene inserito all’interno di un piccolo foro che viene aperto sulla parete portante dove viene installato tale dispositivo che non occupa alcun spazio.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana, grazie alla facilità e alla velocità di installazione, non rappresentano alcun ostacolo e possono essere montati quando desideri.

http://www.compledil.prana24.com/

Richiesta informazioni Compledil

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.