Comunione a Roma, il portale per la tua Comunione

Indirizzo: Viale di Val Fiorita - CittÀ: Roma

Come ben sappiamo il nostro paese è molto religioso e molte famiglie hanno l’amore e la devozione verso alcuni passaggi, previsti dalla religione cattolica e che valgono sia per loro che per i loro figli. Uno di questi è la comunione.

Ma cos’è la prima comunione?

Con la celebrazione della prima comunione, uno dei sette Sacramenti della religione cattolica, i bambini ricevono per la prima volta il sacramento dell’Eucaristia ed entrano a pieno titolo nella comunità cattolica. La prima comunione rappresenta un momento fondamentale nella vita di un credente e quindi merita di essere festeggiato nel migliore dei modi, al di la dell’aspetto religioso.

Chi vive a Roma potrà lamentarsi di tante come per esempio la tanta spazzatura, i problemi con i mezzi pubblici ma di sicuro non potrà che prendere atto delle tantissime location, belle e diverse tra di loro, che può scegliere per festeggiare la comunione questo passo importante nella vita del figlio.

SI possono infatti considerare tante location come per esempio dimore storiche. ville, agriturismi, castelli o i classici hotel e ristoranti! In base al tipo di luogo scelto ,si potrà organizzare una festa indimenticabile in base anche ai soldi che si hanno a disposizione e che si vogliono spendere per questa giornata di felicità e di gioia da condividere con amici e parenti.

La scelta della location dipenderà quindi dal numero di invitati nel senso che se sono tanti si dovrà scegliere un luogo spazioso e se per esempio ci troviamo in un periodo dell’anno più caldo sarà il caso di trovare un locale che ha un grande spazio all’aperto.

Non è sempre facile scegliere perché quando la scelta è troppa il rischio è quello di confondersi oppure di non valutare bene tutti i parametri da considerare e soprattutto quello del budget, che ovviamente è il più importante.

Per ovviare a tutto ciò e per non rischiare di fare una scelta sbagliata è bene collegarsi al sito Internet Comunione Roma nella pagina contatti. In questo sito,molto ben curato e intuitivo, sono presenti le tantissime location con le relative offerte e tramite il form si può richiedere un preventivo gratuito per quel giorno.

Per esempio chi vuole scegliere una location all’aperto potrà optare per l’Eden, che si trova nel parco della riserva naturale di Monte Mario,in un posto molto suggestivo e a contatto con la natura. Lo spazio è molto bello e ben curato e ci sono professionisti che si occuperanno di tutti gli aspetti relativi a quel giorno.

Per esempio per la musica e l’intrattenimento saranno a disposizione sia un impianto luci che un impianto audio di livello altissimo e che garantiranno allegria e possibilità di divertirsi.

Ma come location non va sottovalutata nemmeno il Dadaumpa Village che si trova nella spiaggia di Fiumicino e che è una oasi bellissima, vintage e che ispira relax e voglia di stare insieme in momenti di festa. Infatti oltre alle comunioni vengono organizzati altri eventi come  battesimi e cresime e feste di compleanno o aziendali!

Richiesta informazioni Comunione a Roma, il portale per la tua Comunione

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.