Corso Inglese Roma


State cercando un buon corso di inglese a Roma? Allora la vostra prima opzione dovrebbe essere Scuola Inglese Roma. E’ un ente per la formazione linguistica tra i migliori in circolazione.

In primo luogo, perché è autorevole. La sua autorevolezza deriva da un semplice fatto: è accreditato presso il Ministero dell’Interno, e fa riferimento a una normativa stringente e posta a tutela del cliente. Secondariamente, la sua autorevolezza è testimoniata dal successo e dall’apprezzamento che ha riscosso non solo a Roma, che ne ospita la sede principale, ma anche nel resto d’Italia. Scuola Inglese Roma, infatti, è presente su tutto il territorio nazionale con sedi di sua proprietà (particolare non scontato quando si parla di enti di formazione).

Ciascun corso di inglese a Roma (e in altre città) organizzato da questo ente è frutto di un approccio molto singolare, che ha dimostrato negli anni la sua efficacia. Un approccio fresco e moderno, che si discosta dalle classiche lezioni frontali ma eleva, di converso, il rapporto dialettico tra docente e studente a vero e proprio strumento di insegnamento. Lo studente, dunque, si sente coinvolto, impara più in fretta e meglio, vedendo ottimizzati i suoi impegni e i suoi sforzi.

Il vero punto di forza di Scuola Inglese Roma riguarda l’offerta. Non esiste un solo corso d’inglese Roma, anzi: a disposizione degli studenti, un numero di corsi molto elevato, i quali si differenziano sotto molto punti di vista, non ultimo l’entry level. L’ente, dunque, si rivolge a tutti: esperti e principianti, studenti e lavoratori, bambini adulti e anziani.

L’offerta è valorizzata da un corpo docente di qualità elevatissima. Ciascun insegnante possiede, a sua volta, qualifiche che ne attestano le capacità sotto il profilo didattico. Ovviamente, sono tutti madrelingua inglese. Inoltre, sono scelti in prima persona dal Direttore Didattico, che impiega per l’occasione dei criteri molto stringenti.

Ciascun corso di inglese a Roma (e non solo, ovviamente) consente di ottenere delle certificazioni. Questi sono attestati importanti. In primo luogo, perché riconosciuti a livello internazionale e validi nella maggior parte dei paesi stranieri. Secondariamente, perché proprio le certificazioni spesso rappresentano un titolo necessario per poter accedere a percorsi formativi esteri o semplicemente per lavorare, specie se la mansione prevede un rapporto ravvicinato con clienti esteri.
Ad ogni modo, l’offerta di certificazione è ampia e ha a che vedere con i grandi nomi della formazione a livello internazionale. Ecco un esempio.

ESOL British. Certificazione emessa dal famoso British Institute, è consequenziale al superato di una prova, la quale può essere effettuata online e valute le capacità di ascolto, produzione orale, scrittura e lettura.

Toefl. Certificazione famosissima a livello internazionale, è richiesta soprattutto in ambito accademico. Il test può essere svolto solo online, dura quattro ore. La certificazione è valida solo per due anni.

ESB English Speakingboard. Questa certificazione, in una sua variante, può essere acquisita anche dai bambini dai 6 ai 13 anni. Le aree di valutazione sono quelle tradizionali, eccetto per una: la Use of Engish, che riguarda la capacità di utilizzare vari registri linguistici.

IELTS. Certificazione disponibile in due versioni: General Training, utile in ambito professionale; Academic, utile per accedere a programmi di formazione all’estero.

http://www.corsoinglese-roma.it/

Richiesta informazioni Corso Inglese Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.