Danoi Tevere

Indirizzo: Lungotevere Ripa (5,46 km) - CittÀ: Roma

 Lungo le sponde del Tevere, in pieno centro della splendida Roma, sorge il ristorante Danoi. Questo splendido locale si inserisce in un luogo quasi magico della capitale, uno dei più amati dai romani e dai turisti.

 La posizione in cui è allocato ispira infatti una grande pace e fermezza, restando a contatto con la natura e il rumore del fiume che fa da sound all’intero luogo. Il locale si presenta con un look e un design minimal e molto moderno, che è tipico di uno stile urbano che si sposa alla perfezione con il contrasto antico e senza tempo della città eterna.

L’offerta culinaria si basa molto sui gusti forti e decisi della carne, con varie opzioni di scelta tra hamburger, tagliate e i prelibati arrosticini, ma si apre anche ad altre opzioni dietetiche. Per chi non ama la carne infatti, si può optare per le gustosissime e sane insalate, adatte anche per le persone vegane

. Queste insalate sono pensate per stupire e non proporre sempre le classiche tipologie noiose e tristi, regalando al palato sapori forti e di carattere.  Per gli amanti del fritto e degli stuzzichini saporiti, vi è una vasta scelta di possibilità pensate per incontrare i gusti di più persone.

 Il tutto può essere annaffiato con ottimi vini, birre o drink tra i più in voga al momento. Vi è anche un’ampia scelta di desserts per i più golosi che si vogliono fare tentare da una coccola per le papille gustative.

Mentre il sole tramonta e lascia il posto alla sera, l’ora dell’aperitivo si fa sentire e il Danoi si apre anima e cuore a questo dolce momento. L’happy hour è il momento del relax per eccellenza, quando una volta usciti da lavoro ci si può lasciare andare e gustare i piccoli finger food selezionati con cura e degli ottimi cocktails a scelta.

Il tutto riveste un ruolo ancora più poetico poiché circondati dalla bellezza del luogo. L’aperitivo sul Lungotevere è un momento magico e godibilissimo da regalarsi quando si può.

Il Danoi, grazie al suo stile trendy e giovane diventa luogo ideale per realizzare feste ed eventi indimenticabili. Qualunque sia la ricorrenza, compleanni, feste di laurea, addio al celibato o al nubilato o altro, questo locale farà di tutto per soddisfare le richieste della clientela più esigente.

 Tutto lo staff, compreso lo chef, sarà lieto di prendere in considerazione ogni tipo di richiesta, con gentilezza e cortesia. La filosofia del Danoi è quella di mettere sempre al primo posto il cliente e le sue richieste, affinché si possa sempre ritenere soddisfatto e parte di una famiglia.

Il ristorante Danoi è aperto tutti i giorni ed è sempre a disposizione per offrirti una serata meravigliosa, godendo del buon cibo, della cordialità dello staff e dello splendido luogo dove è inserito. Qualità e originalità sono alla base di questo locale, che è diventata una vera e propria chicca nel centro città, acquisendo nel tempo una clientela fedele che ama e apprezza in toto questo piccolo angolo di paradiso.

 

Sito: www.danoitevere.it 

Richiesta informazioni Danoi Tevere

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.