Decos Ristrutturazioni

- CittÀ: Roma

Spicca fra le numerose aziende che si occupano di ristrutturazione, una realtà dell’edilizia locale e nazionale che da qualche anno si è affermata in maniera vincente nel proprio mercato di riferimento. Questa società si chiama Decos, attività con esperienza pluriennale leader nella ristrutturazione di immobili e costruzione di case e villette (unifamiliari, bifamiliari, trifamiliari etc.). La struttura si avvale di un team altamente qualificato composto da: ingegneri, architetti, geometri, idraulici, falegnami, operai e tecnici specializzati. Alla base di ogni risorsa c’è una competenza specifica coadiuvata da una proprietà con esperienza pluriennale nel settore edilizio.

Decos si occupa di ristrutturazioni chiavi in mano di appartamenti, ville, uffici, attività commerciali, strutture ricettive, ristoranti e casali. Anche di ambienti specifici come il bagno, la cucina, il salone o la camera da letto. Non solo, è specializzata nella realizzazione / rifacimento di impianti termo-idraulici, elettrici, di fognatura, di condizionamento e riscaldamento. Si occupa della fornitura e posa in opera di pavimenti e parquet, porte e finestre, realizzazione scale e piscine, pannelli solari, impianti fotovoltaici, tinteggiatura, controsoffitti in cartongesso e impermeabilizzazione. Il tutto nel pieno rispetto dell’eco-sostenibilità.

Sito web: https://www.decosroma.it/

Richiesta informazioni Decos Ristrutturazioni

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.