Dentista Roma

Dentista RomaSituato in Zona Prati il Centro Odontoiatrico è un istituto accreditato che ormai da tempo gode di ottima reputazione grazie al livello del suo staff. Fulcro dello studio medico sono gli odontoiatri esperti in interventi di implantologia. Questa tecnica sempre più viene incrementata con nuove metodologie e strumenti; i medici del Centro Odontoiatrico Prati sono altamente specializzati per eseguire questo tipo di intervento, attuando tutte le innovazioni che la scienza è in grado di offrire. Queste innovazioni hanno permesso di ridurre notevolmente i tempi di recupero garantendo un esito positivo dell’intervento al 100%.

L’equipe del Centro Odontoiatrico Prati offre le proprie competenze anche nell’ambito dell’odontoiatria pediatrica; si sa che i bambini hanno bisogno di particolati attenzioni e soprattutto di essere tranquillizzati: il centro lo fra tramite la sedazione cosciente, un metodo molto delicato senza effetti indesiderati. Nel campo dell’ortodonzia il Centro Odontoiatrico Prati spicca notevolmente, offrendo interventi immediati in caso di urgenza e mettendo a disposizione un equipe di dentisti specializzati nelle varie patologie dell’apparato orale. Le anomalie curate riguardano lo sviluppo e la posizione dei denti e delle ossa che costituiscono la cavità orale, ed ogni trattamento odontoiatrico mira alla prevenzione e correzione delle stesse. L’istituto di Roma può offrire questi servizi di altissima qualità anche grazie ai nuovi apparecchi di correzione con i quali i pazienti – per mezzo di soluzioni più innovative e meno invasive dal punto di vista estetico – ottengono un risultato finale eccellente e soddisfacente. Gli allineatori dentali Invisalign e Incognito, ad esempio, sono per l’appunto dedicati a questo scopo. Per la cura dei tuoi denti rivolgiti al Centro Odontoiatrico Prati e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Sito web: www.centroodontoiatricoprati.com

Richiesta informazioni Dentista Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.