DFM Italia



Qualsiasi apertura, che sia una porta, una finestra o una portafinestra, può vedersi applicato un prodotto che realizza appositamente la DFM Italia.

Questa azienda, presente nell’area metropolitana romana, offre delle soluzioni come zanzariere, eclypser e fox gardenLa qualità e la novità non consistono solamente nel tipo di articolo, ma anche per ciò che riguarda la praticità del montaggio e la semplicità di uso. Un lavoro quello di DFM che è anche certificato e rappresenta una garanzia per i propri clienti che desiderano essere soddisfatti e tutelati nei loro acquisti.

Andiamo con ordine e vediamo in particolare ciò che DFM realizza per la propria clientela e quali innovativi prodotti mette sul mercato.Uno degli articoli più richiesti è sicuramente la zanzariera; ma bisogna fare una distinzione netta da quelle che sono le zanzariere tradizionali.

Quelle che forse maggiormente conosciamo sono del tipo avvolgente a molla, che in un certo senso funzionano a scatto, sia in fase di apertura che chiusura, ma questa tensione spesso può provocare qualche piccolo pericolo, in particolare se sono presenti dei bambini ad utilizzarle.

DFM invece propone un nuovo tipo di zanzariera, quella plissettata che si presenta in tal modo: innanzitutto ha una struttura semplice e pratica che permette di essere montata in qualsiasi situazione.

Pertanto la scelta del tipo di zanzariera può essere varia: tra quelle a montaggio centrale, ad apertura laterale, o bilaterale o di altro genere, in base ai gusti ed alle esigenze della clientela.

Aspetto importante è poi la guida inferiore, che essendo di pochi millimetri non risulta ingombrante o di ostacolo per oltrepassarla, anzi la si può definire quasi invisibile, così che né bambini, anziani o disabili abbiano delle difficoltà a riguardo.

La rete è anche differente dai modelli tradizionali, nel materiale: infatti risulta essere di poliestere idropellente, riuscendo a resistere all’acqua e alla polvere.

Anche la qualità della struttura permette di resistere nel tempo agli agenti naturali esterni come acqua o sole.

Inoltre, considerando la fattura di questo tipo di articolo ed essendo ormai presenti in abitazioni o luoghi di lavoro, anche il fattore estetico non viene meno, infatti sono disponibili varie colorazioni che permettono di adattare la zanzariera giusta al proprio stile di arredamento, divenendo anche esse una tendenza da questo punto di vista.

Altro prodotto fornito è il Fox Garden, adatto ai lucernari e ai winter garden: si presenta come una specie di tenda, che permette di far passare la luce quando si vuole godere del sole. È fornito anche di telecomando che permette di azionare il Fox Garden a distanza con 6 modalità di apertura diverse.

Infine non bisogna neanche dimenticare l’Eclypser, che può essere sia laterale che verticale ed è una tenda che permette di oscurare una stanza in maniera veloce. Si differenzia da articoli simili classici, perché non usa molle o congegni deteriorabili e si installa senza dover forare gli infissi.

Inoltre è anche semplice da smontare per permetterne il lavaggio e la pulizia.

Un’azienda, la DFM, innovativa, poco invasiva con i suoi prodotti ma altamente qualitativa e soddisfacente.

http://www.dfmitalia.com/

Richiesta informazioni DFM Italia

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.