Dish on the Beach | Polpetteria Ostia

Indirizzo: Via Alessandro Geraldini 12, 00122 Lido di Ostia ROMA - CittÀ: Roma

 Il "Mare di Roma", considerata una delle circoscrizioni più popolose della capitale, è famosa per le sue meravigliose spiaggie, per le dune frastagliate e per il paesaggio mozzafiato, che la rende una realtà piccola ma conosciuta in tutta Italia. 
Un quartiere ricco di cultura, di folklore, di festival ma soprattutto di tradizioni culinarie che avvicinano persone di ogni luogo, popolando il lungomare ed affollando le spiaggie di giorno fino a tarda notte. 
Ed è proprio sul lungomare che si trova "Dish on the Beach", la polpetteria lidense famosa per aver creato un nuovo modo di "fare ristorazione". 

Già il nome non lascia dubbi: il mood di questo ristorante è proprio il piatto, che si colora di ricette sfiziose e all'avanguardia. Dalla semplice bistecca, resa opera d'arte grazie all'uso di materie prime fresche e di impiattamenti creati per stupire il cliente, ai goduriosi dessert adatti ad ogni palato. 

Polpetteria:
Rileggere le tradizioni centenarie in chiave moderna.
La polpetta è da sempre stata considerata uno degli street food per eccellenza.
L'evoluzione del classico piatto tradizionale casalingo fatto di carne macinata, uova, pan grattato, prezzemolo e sugo è oggi rivisitato in una veste quasi futuristica, che unisce in un unico piatto sapori provenienti da tutto il mondo ad eleganza e professionalità.

Nasce così la polpetta fusion, un mix infallibile di colori e aromi, che con la propria semplicità conferisce la medaglia d'oro ad uno degli evergreen culinari del Bel Paese. 

Non solo polpette, ma anche musica ed eventi. 

Il Dish on the Beach del Lido di Ostia è un famoso punto di ritrovo per giovani ed adulti, ma soprattutto per amanti della buona musica. Infatti, ogni dopo cena, per tutto l'anno, è animato dal dj set, che propone diversi generi di musica, offrendo anche serate a tema.

Gli eventi organizzati sono davvero molti nel corso dell'anno, e tutti in linea con lo stile del locale: fresco, giovanile, ma curato nei dettagli, promettendo eleganza e qualità ai commensali. 

Ma il menu non si esaurisce qui: la cucina offre sia piatti di carne, che vegetariani, e presenta, inoltre, una vasta scelta di pizze, caratterizzate da una lievitazione naturale di 96 ore, così da favorire una alta digeribilità grazie alla miscela di farine e lievito madre di loro produzione.

Nonostante la carne, in particolar modo quella cotta su pietra lavica, siano il piatto forte in casa Dish, anche le altre proposte riescono a convincere ed a soddisfare. 


La parola al cliente: al Dish on the Beach ne vale la pena. 

Immancabili i commenti dei clienti, soddisfatti sia dalla posizione strategica con vista mare, del locale, sia dell'ottima cucina, considerata una coccola per il palato. 

L'ambiente è moderno, dalle linee eleganti, ma, nonostante tutto, l'umiltà dei titolari e dei dipendenti è encomiabile, facendo sentire ogni gradito ospite come se fosse a casa propria. 

La presenza di esperti del settore enogastronomico accompagnano ogni scelta, consigliando perfino il miglior vino da abbinare alle pietanze, così da esaltarne il gusto. 

Sicuramente un punto a favore sta anche nella decisione strategica di offrire al cliente un servizio anche di lunedì, giornata in cui risulta davvero difficile reperire un locale aperto. 

La cucina, inoltre, offre una varietà culturale considerevole, presentando sia piatti tipici della cucina laziale, che menu particolari, presi dalla cucina regionale italiana e rivisitati con gusto.

 

Richiesta informazioni Dish on the Beach | Polpetteria Ostia

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.