Equitatus

Indirizzo: Via della Giustiniana 990 - CittÀ: Roma

L’equitazione rappresenta uno sport tra i più amati e più seguiti degli ultimi anni. Questa attività sta coinvolgendo sempre più persone a prescindere dall’età e da altri parametri.

Una delle particolarità di questo bellissimo sport è proprio rappresentata dal fatto che è alla portata di tutti, uomini, donne e addirittura bambini.

Infatti alcuni genitori che praticano equitazione da tanti anni, spesso decidono di coinvolgere con loro anche i figli in modo da poter far vivere un’esperienza particolare e di crescita personale.

Non a caso, chi fa equitazione impara a stare a contatto con la natura e soprattutto stabilisce un rapporto privilegiato con un animale molto amorevole ed empatico come il cavallo: questi due elementi regaleranno al bambino un imprinting che sarà utile nella sua vita.

Ma che si tratti di una donna, di un uomo e di un bambino, c’è bisogno di scegliere l’abbigliamento equitazione adatto, per iniziare questa avventura nel migliore dei modi. Sarà quindi importante scovare un’azienda seria e che propone prodotti di qualità.

Da questo punto di vista Equitatus rappresenta un’assoluta garanzia per via della sua esperienza, tradizione ed affidabilità. La sua storia è iniziata 20 anni fa ed è stata un crescendo di grandi soddisfazioni, feedback positivi e tanti clienti affezionati e sempre più numerosi.

I suoi punti di forza sono tanti: innanzitutto la grande capacità di restare sempre al passo con i tempi, venendo sempre incontro alle esigenze dei cavalieri che sono sempre varie e diverse.

Infatti, come sappiamo, sono vari i tipi di equitazione e quindi ogni persona avrà l’obbligo e il dovere di scegliere l’abbigliamento più consono per il suo percorso sportivo.

Abbigliamento equitazione Roma: qualità ed eleganza grazie ad Equitatus.

I prodotti di Equitatus si contraddistinguono sicuramente per la qualità, ma anche per l’innovazione e l’italianità, che rappresenta un surplus in più, ma che alla fine sarà decisivo per i cavalieri che si affideranno a questa prestigiosa azienda, che ha sede a Roma.

Ma per Equitatus è anche importante l’estetica dei capi di abbigliamento, perché ha come obiettivo quello di far sentire belli e a loro agio sia gli uomini, le donne che i bambini, che saranno in sella a un cavallo.

Attraverso il loro sito Internet sarà possibile scegliere tra tanti prodotti diversi. Sono presenti molte categorie come uomo, donna e bambino e inoltre saranno tre i marchi che si potranno scegliere: Equitatus, Leipzig e Jumping Verona.

Ognuno di loro offrirà i suoi prodotti, come per esempio giacche, giubbotti, felpa, pantaloni, t shirt e calze. Ma ci sono anche accessori, che possono sembrare secondari, ma che possono essere molto utili come le sciarpe e i cappellini con visiera, utili specie in Inverno.

Molto interessanti sono anche la coperta per cavallo e la tenda da box e la cintura, oltre al sottosella Equitatus in cotone che può essere utile per il confort del cavaliere in sella al cavallo. Il sito è molto fruibile e di facile navigazione anche per i meno esperti del web.

Infine ricordiamo che andando nella sezione contatti, si potranno avere maggiori informazioni e che per ordini superiori a 100 euro la spedizione è gratuita.

Richiesta informazioni Equitatus

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.