Factory Club Roma

Il Factory Club Roma può essere definito come una delle più belle discoteche di Roma Nord. 

Sita nella zona di Ponte Milvio, questo fantastico locale, ritorna alla ribalta dopo un periodo di fermo, con ambienti completamente ristrutturati ed un re-style moderno, unico ed innovativo.
La location si presenta moderna ed ottimizzata nella gestione interna degli spazi. Questa scelta è stata apportata per poter far fronte ad una clientela sempre più frequente e sempre più esigente. Grazie a questa ristrutturazione oggi, il Factory Club, è predisposto a poter ospitare un numero di persone nettamente superiore alla media rispetto agli altri locali romani. 

Questa location è sinonimo di divertimento, di eleganza e di professionalità, pronta ad accogliervi per ballare e per ascoltare le migliori hit del momento. La ristrutturazione del locale ha avuto un intervento di ripristino in tutti gli aspetti, soprattutto dal punto di vista acustico. Avvalendosi di competenti tecnici del suono, il Factory Club, è riuscito ad apportare un contributo qualitativo nella filodiffusione e nell’impianto audio. Non a caso questo locale oggi rappresenta una delle migliori discoteche di Roma e certamente la migliore di Roma Nord.

La sua nuova struttura è stata predisposta per ospitare diversi ambienti. Il primo, più ampio, è interamente dedicato al più classico concetto di discoteca, una pista da ballo, estremamente grande, dove potersi scatenare a ritmo dei migliori brani commerciali. Il secondo ambiente invece è stato organizzato per viversi con più calma la serata, ascoltare la musica, rilassarsi e conversare. Al suo interno è presente un pianobar, dove musicisti professionisti accompagnano la serata tra drink e divertimento. La presenza di un privé con divanetti e tavolini, garantisce privacy e riservatezza per chi sceglie di divertirsi fino all’alba.

All’interno del locale, la presenza di un bancone bar, gestito da qualificati barman garantisce la preparazione di ottimi drink e cocktail alcoli ed analcolici da poter gustare in compagnia.
Questa location, immersa nella naturale riserva di Monte Mario, è davvero unica, grazie al verde che la circonda che rappresenta una prerogativa estremamente rara in una grande metropoli come Roma. Questa discoteca è aperta tutti i giorni con una programmazione varia di eventi durante tutta la settimana. Dal venerdì alla domenica ovviamente, vengono organizzate serate su format studiati in modo da poter accontentare il più ampio target di clienti.

Factory Club inoltre è specializzato nell’organizzazione di eventi privati. In questo locale infatti è possibili organizzare qualsiasi tipo di evento privato, feste di compleanno, feste di diciotto anni, addio al nubilato o al celibato, meeting aziendali e molto altro ancora. Factory Club oggi non è più solo una semplice discoteca, ma rappresenta una struttura polifunzionale in gradi di poter soddisfare qualsiasi richiesta. Al suo interno è presente anche un ristorante specializzato nella cucina tradizionale italiana e nella cucina tipica romana. Un ambiente moderno ed elegante, con ampie sale, dove poter cenare comodamente prima dell’inizio della serata.

Factory Club mette a disposizione una location unica nel suo genere, innovativa e perfettamente rinnovata, un ristorante, un cocktail bar, una pista da ballo, un pianobar e un privé il tutto, immerso in un contesto unico e suggestivo.

Scegliere questa location per trascorrere una serata o per organizzare il proprio evento all’insegna del divertimento è la sicuramente la scelta migliore.

https://www.factoryclubroma.it/

Richiesta informazioni Factory Club Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.