Farmacia dei Santi

Farmacie Dei Santi è un e-commerce che propone prodotti parafarmaceutici. E’ una vera e propria parafarmacia online, attrezzata quanto un punto vendita fisico, se non addirittura di più. L’offerta è ampia e variegata, capace di rispondere alle necessità di una clientela vasta. I prodotti, infatti, sono destinati a tutti, dai bambini agli anziani, dalle donne agli uomini, da chi soffre di patologie specifiche a chi vuole semplicemente prendersi cura della propria immagine. Nello specifico, l’offerta comprende le seguenti classi di prodotto.

Farmaci SOP. Con questo termine si intendono i farmaci che, per essere acquistati, non richiedono la classica ricetta del medico. L’acronimo, infatti, significa “Senza Obbligo di Prescrizione”. Fanno parte della categoria numerosi farmaci. I più richiesti sono gli antinfiammatori e gli antipiretici.

Prodotti per neonati e bambini. Farmacie Dei Santi mette in vendita tutto il necessario per garantire ai bambini una adeguata igiene e per risolvere alcuni disturbi non gravi. Vende salviettine delicate, pannolini, creme topiche per la cura degli eritemi e degli arrossamenti. 

Prodotti per l’igiene intima. L’offerta, in questo caso, si rivolge principalmente alle donne. Vengono proposti soluzioni di marche famose e meno famose, comunque efficaci e clinicamente testate.

Prodotti cosmetici. Questa parafarmacia online mette in vendita molti cosmetici. Si contano soprattutto creme idratanti, creme corpo, BB Cream (un particolare prodotto che agisce come fondotinta ma è molto meno coprente).

Integratori. Farmacie Dei Santi vende tantissimi integratori. Ce ne sono per tutte le esigenze: dalla copertura di mancanze congenite alla gestione dei malanni di stagione. Molto apprezzati, in particolare, sono gli integratori a base di potassio, magnesio e vitamine.

Rimedi naturali. Oltre ai prodotti parafarmaceutici, questo e-commerce offre il meritato spazio anche ai rimedi naturali, qui rivisitati in una chiave più complessa, solo all’apparenza “industriale”. Ne giovano, comunque, la modalità di fruizione, che diventa più rapida ed confortevole.

Questa parafarmacia online vuole essere il punto di riferimento per chi vuole acquistare dei prodotti parafarmaceutici a prezzo di favore e senza spendere molto. Ha le carte in regola per esserlo, visti i tanti vantaggi che è in grado di offrire.

Garanzie di sicurezza. Farmacie Dei Santi è un’e-commerce. Tuttavia, offre un servizio in tutto e per tutto paragonabile a quello offerto dalle migliori farmacie “fisiche”. Anche perché rappresenta l’unione tra tre farmacie reali, situate a Roma. E’ persino gestito da farmacisti qualificati, in grado di erogare un servizio di assistenza.

Offerta completa. Come abbiamo visto, l’e-commerce è attrezzatissimo. Si contano centinaia se non migliaia di prodotti diversi. Sotto questo profilo, come tanti altri, Farmacie Dei Santi non ha nulla da invidiare alle farmacie fisiche.

Comodità. Il vero vantaggio competitivo di Farmacie Dei Senti è la capacità di offrire il meglio delle farmacie tradizionali e il meglio dell’approccio e-commercio. E’ come avere a propria disposizione una farmacia di qualità elevata, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

Convenienza. Come ogni e-commerce che si rispetti, anche Farmacie Dei Santi propone prezzi generalmente più bassi rispetto agli analoghi punti vendita fisici. Tuttavia, va oltre: spesso organizza interessanti promozioni, le quali determinano sconti fino al 50%.

Richiesta informazioni Farmacia dei Santi

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.