FormaSun: il centro estetico all'Eur

Indirizzo: Via Amsterdam 70 - CittÀ: Roma

Formasun: ad ognuno il suo trattamento viso

Inutile negarlo, prima o poi capita a tutti di volersi rivolgere ad un centro estetico per risolvere alcuni piccoli problemi di natura estetica. Non tutti i centri, però, sono uguali e proprio per questo motivo vi consigliamo di rivolgervi solamente a dei professionisti del settore. In particolare, se siete a Roma, vi consigliamo Formasun, azienda leader nel settore dell'estetica, in grado di offrire numerosi trattamenti per la cura della bellezza e il benessere della persona.

Formasun: ad ognuno il suo trattamento

Grazie alla professionalità del personale e all'utilizzo di prodotti innovativi e tecnologie d'avanguardia, ogni trattamento è in grado di garantire il massimo risultato. A partire da trattamenti per il viso, passando per trattamenti per il corpo, fino ad arrivare alla cura di aree specifiche come occhi e seno, avrete solamente l'imbarazzo della scelta.

In particolare, soffermandoci sul viso, vi interesserà sapere che è possibile usufruire di trattamenti viso manuale ma anche attraverso l'ausilio di apposite apparecchiature.

I trattamenti viso manuale aiutando a idratare e contrastare i radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo, donando elasticità e tono. Dal loro canto i trattamenti con apparecchiature permettono di contrastare i segni dell'invecchiamento, come ad esempio rughe, macchie brune e cedimenti cutanei.

A tal proposito vi interesserà sapere che Hydradermie, ad esempio, è un'apparecchiatura firmata Guinot che permette di avere un viso da sogno. Metodo dolce, meno invasivo e particolarmente efficace, si rivela essere un valido sostituto della tradizionale pulizia del viso. I risultato finale, infatti, sono dei tratti del viso rilassati e pelle detersa fino in fondo. Il vostro viso apparirà riposato e sereno, come non lo era più da un po' di tempo.

Non solo apparecchiature, ma anche trattamenti tradizionali

Oltre all'utilizzo di trattamenti innovativi,  grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, Formasun offre anche trattamenti per il viso manuali, ma ugualmente di grande impatto. Fra questi si annovera Lift Summum, una trattamento dalla durata di circa 50 minuti che consente di recuperare la tonicità, levigare la pelle, rimodellare il viso e rassodare il decolletè. Se invece desiderate rinnovare la vostra pelle, senza ricorrere alla medicina estetica, la soluzione ideale è rappresentata dal trattamento Hydra Peeling.

Dura 45 minuti e permette di cancellare i segni del tempo, avere una pelle morbida, schiarire le macchie scure, illuminare l'incarnato e ridonare una carnagione luminosa.

La pulizia del viso con vapore, invece, è da sempre considerato uno dei trattamenti basi nel campo estetico. Aiuta, infatti, a rimuovere le varie impurità e i punti neri. Ideale per mantenere la funzionalità della pelle, è il punto di partenza per effettuare trattamenti specifici. A partire dalla detersione, passando per il pelling, il vapore, la spremitura e l'utilizzo di una maschera specifica, ogni passaggio viene svolto prestando attenzione ad ogni minimo particolare.

Ovviamente quelli appena elencati sono solo alcuni dei trattamenti disponibili e ognuno può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. L'importante è affidarsi solamente ad un centro specializzato e Formasun rappresenta sicuramente il giusto mix fra professionalità e risultati ottimale. Provate per credere! La vostra pelle e il vostro benessere ve ne saranno grati.

 

 

Richiesta informazioni FormaSun: il centro estetico all'Eur

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.