Futuro Forense la scuola di formazione per avvocat

Indirizzo: Lungotevere delle Armi 21 - CittÀ: Roma

Un futuro da avvocato e non solo. Che cos'è Futuro Forense?

Futuro Forense è una scuola di formazione che offre serie di lezioni, di alto valore formativo, dedite alla preparazione per l'esame di avvocato e tutte le professioni in ambito giuridico.

Questo corso è stato creato da professori e avvocati con svolgimento a Roma, dov'è presente la più alta qualità d'insegnanti dell'eccellenza professionale, e lo svolgimento delle lezioni segue un innovativo metodo di pratica e teoria. Con questi mezzi potrai essere preparato e formato in tutti i campi giuridici come l'avvocato, il notaio e il procuratore.

Con il costante dialogo con il CNF (Consiglio Nazionale Forense) e i singoli Consigli dell’Ordine, Futuro Forense promuove iniziative, come convegni e seminari, e mantiene un rapporto stabile con il mondo del lavoro degli Avvocati per preservarne la figura, puntando a dare valore alla figura professionale del giurista, fornendo una formazione il più vicino possibile alla professione richiesta. Quindi è intenzione, dell'associazione, incoraggiare le attività di studio della giustizia e delle riforme in ambito istituzionale, per tutti i soggetti interessati, al fine di sviluppare proposte per norme e regolamenti per migliorare l'attività e la competenza dell'avvocato.

Allora perché dovresti scegliere Futuro Forense? Innanzitutto perché i professori dell'associazione sono competenti e preparati all'insegnamento universitario, con 8 anni di attività e la percentuale di studenti promossi è ben sopra alla media al confronto dei corsi di stato. L'aumento e il costante aggiornamento delle attività, senza incidere in alcun modo sui costi, uniti al numero chiuso d'iscritti fa si che non ci sia una dispersione, da parte del docente, dell'attenzione che merita ogni singolo studente.

Futuro Forense inoltre, prevede il confronto e la discussione dei pareri di ogni iscritto con il professore, fornendo un supporto didattico di giurisprudenza, anche online. Garantisce, per te, l'assistenza specifica per ogni necessità di preparazione e di studio per esami e concorsi o per l'inserimento di pubblicazioni all'interno di riviste dedicare a giurisprudenza o di settore. Grazie al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, l'associazione fornisce anche 20 CFU (Credito formativo universitario).

I corsi hanno costi che variano a seconda dal numero di esami di circa 700 euro per 18 lezioni fino a circa 1800 euro per le 44 lezioni con simulazione d'esame. I corsi intensivi e pre-intensivi partono dai 200 fino ai 300 euro.

Sul sito internet http://www.futuroforense.it è possibile trovare promozioni e offerte di pacchetti per lo studio, per cui è bene consultarlo di tanto in tanto per rimanere aggiornati sulle ultime novità e proposte.

Sul sito sono, inoltre, disponibili dei test online di diritto penale, diritto amministrativo e diritto privato, con la possibilità di poter ricevere via email il risultato finale. Nella parte destra è possibile trovare tutte le informazioni, contatti e indirizzo per poter comunicare con Futuro Forense oltre alla possibilità di esaminare i calendari dei corsi intensivi e pre-intensivi, con tutte le date e l'argomento della lezione segnata, con partenza 14 settembre 2019 per il Corso Intensivo, mentre viene segnata la fine del corso Pre-Intensivo (già in corso) con data 13 luglio 2019. 

Richiesta informazioni Futuro Forense la scuola di formazione per avvocat

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.