Galleria San Pietro


Galleria San Pietro
sorge in uno scenario davvero unico nel suo genere, San Pietro e precisamente in Largo del Colonnato 5.

Questo quartiere, composto da alcune vie tra le più incantevoli di Roma, costruito attorno ad una delle opere architettoniche più importanti al mondo la Basilica di San Pietro ed il suo colonnato, rappresenta da secoli il cuore vivo della cristianità. Galleria San Pietro altro non è che un’attività commerciale che propone ai propri clienti e ai suoi visitatori provenienti da tutte le parti del mondo, prodotti che riguardano il mondo sacro come iconografia, rosari, crocifissi ed oggetti presbiterali ed ecclesiastici.

Articoli basati sugli aspetti clericali e sui riti delle funzioni religiose in modo da plasmare attimi unici di fusione tra uomo e Dio. Per la celebrazioni delle messe, dei riti del sacramento, per le molteplici processioni o per pregare e ricordare momenti solenni importante si necessità di oggetti adeguati di cui Galleria San Pietro è fornita. L’amplia quantità di articoli sacri di cui dispone all’interno questa attività che vanta un’esperienza pluriennale, hanno il compito di soddisfare le esigenze di tutti i clienti desiderosi di prendere oggetti da regalo e gioielli religiosi di grande rilievo come anelli d’argento, d’oro e altri materiali, ma anche numerosi articoli religiosi molto pregiati ma poco costosi.

Per le persone che fanno parte di un contesto ecclesiastico questo negozio, rivolto in maniera attenta a queste figure, mette a disposizione articoli liturgici acquistabili anche sulla piattaforma online come l’aspersorio con secchiello, calice del vino, ostensorio, campanello liturgico, cero pasquale, turibolo per incenso, luminelli in vari formati, candele per le processioni, spegni-candele e molto altro. Per i meno credenti Galleria San Pietro offre conforto a chi è alla ricerca di articoli d’arte sacra da conservare o regalare ai propri cari proponendo tantissime idee regalo, gadget e souvenir di Roma e dell’artigianato 100% italiano, adatte ad ogni occasione.

In questo negozio, ed anche nel loro e-commerce, troverete numerosi articoli come t-shirt, piatti, borse, portachiavi, quadri, ciondoli, calamite, segnalibri, collane e molto altro. Galleria San Pietro, cosciente del ruolo che rivestono gli elementi al servizio della liturgia cristiana, mette a disposizione splendidi ostensori, corone e calici in grado da rivelare una virtù estetica importante, fino ad arrivare nel settore dell’arte e dell’artigianalità del nostro Paese. Galleria San Pietro propone particolarmente il simbolo per antonomasia della cristianità nel mondo, quello del crocifisso. Dispone di numerosi modelli e a seconda delle esigenze e dal proprio gusto personale, questo prodotto lo si può trovare con molteplici materiali e può essere smaltato, di legno, di pietra di vetro o plastificati.

Il crocifisso, simbolo importantissimo, ci ricorda l’amore di Dio da portare sempre in onore di un credo rilevante come quello cristiano. Lo showroom è aperto sempre a tutti, fedeli e non, che si trovano a camminare ogni giorno per le vie della città eterna. L’attività che svolge questo punto vendita ha ampliato la sua competenza e la sua esperienza negli anni, grazie anche alla passione e alla professionalità dei suoi collaboratori che compongono lo staff.

https://www.galleriasanpietro.com/

 

Richiesta informazioni Galleria San Pietro

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.