Giocattoli Morini | Il Negozio dei bambini

Indirizzo: Via Romana, 91 - CittÀ: L'Aquila

In qualsiasi fase della vita di vostro figlio, il gioco occupa un ruolo di primaria importanza nel suo sviluppo educativo. Non è solo divertimento ed intrattenimento, ma è l'attività per eccellenza per iniziare a capire il mondo che li circonda. I nostri giocattoli rispondono ai bisogni e ai desideri di qualsiasi fascia di età, pur mantenendo una costante attenzione al comfort e alla sicurezza di ogni materiale utilizzato.

La nostra azienda, specializzata in giocattoli per bambini, ha come mission quella di valorizzare lo scopo educativo e ricreativo di ogni giocattolo, fornendo al contempo un prodotto di alta qualità e funzionalità. I nostri modelli non sono indirizzati solo alla prima infanzia, ma anche a bambini fino a 60 kg.

Professionalità ed esperienza nel settore non sono i nostri soli punti di forza.

I motivi per acquistare un gioco per bambini da Giocattoli Morini

Ampia scelta di modelli: tra macchine elettriche, moto elettriche, jeep, ruspe e passeggini, la nostra azienda viene incontro ai gusti di tutti i bambini, dai più piccoli ai più grandi. Tantissimi i modelli per esaudire i desideri di vostro figlio e rendere il mondo dei motori a portata di bambino.

Qualità e sicurezza: per noi è prioritario l'utilizzo di materiali sicuri, per far sì che vostro figlio possa divertirsi nella massima tranquillità senza correre alcun tipo di rischio. Osserviamo scrupolosamente le norme riguardanti la sicurezza dell’infanzia, un tema che per noi di Giocattoli Morini è essenziale, per questo tutti i nostri prodotti sono controllati e testati prima di essere messa in vendita.

Stile, comfort e funzionalità: i nostri giocattoli sono scrupolosamente studiati anche da un punto di vista estetico e funzionale. Le riproduzioni sono accurate nei più minimi dettagli per rispecchiare il più possibile i modelli utilizzati dai grandi. Ad esempio, le nostre moto elettriche sono dotate di cerchi colorati, ammortizzatori, suoni e luci frontali, marce, comandi al volante e audio con musica e lettore usb. La struttura confortevole, permetterà al bambino di divertirsi, oltre che sui terreni, anche sull'asfalto. Tutti i nostri modelli sono dotati di batteria ricaricabile a norma, e si guidano con pedale e sterzo. Alcuni possono anche disporre di bluetooth e telecomando per controlli a distanza.

Prezzi competitivi: pur offrendo il massimo della qualità, garantiamo prezzi onesti e concorrenziali rispetto ad altri giocattoli presenti sul mercato. E, approfittando delle nostre promozioni online, potrete fare la felicità di vostro figlio al migliore prezzo del web.

Comodità di acquisto: diamo la possibilità ai nostri clienti di scegliere il giocattolo comodamente seduti davanti al pc, ed è facilissimo acquistare tra i tanti modelli proposti. Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui carta di credito, bonifico bancario e PayPal. Un nostro corriere vi recapiterà il pacco direttamente a casa, sul quale potrete avere anche diritto di recesso.

Iniziate a sfogliare il catalogo on-line per scoprire le nostre offerte e fare un regalo che accompagnerà a lungo i momenti di svago di tuo figlio!

Richiesta informazioni Giocattoli Morini | Il Negozio dei bambini

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.