Grandi Cantieri Roma | Il sogno di un appartamento

Indirizzo: Via Garigliano, 57 - CittÀ: Roma

Un team di professionisti esperti che nel settore in cui operano seguono un iter completo cha dalla fase di studio e progettazione arriva al prodotto finale.

Questa è la Compagnia Internazionale Appalti – Grandicantieri che rappresenta una realtà solida e radicata sul territorio romano per ciò che riguarda il settore delle costruzioni, immobiliare e la relativa parte commerciale.

Se da una parte è vero che negli ultimi anni, a causa della crisi imperante, il settore dell'edilizia ha subito un netto calo, dall’altra parte la capacità di resistere al mercato e proporre nuove soluzioni ha permesso al gruppo CIA di rimanere un importante riferimento per i professionisti del settore e per la clientela.

Inoltre parliamo di un team di persone esperte e che maturano continuamente nuove esperienze, in grado di cogliere le novità, ascoltare le esigenze della clientela e trasformare il tutto in cose reali e fruibili.

Non a caso, spesso la concorrenza si ritrova un passo indietro, considerando anche la pecca, di avere un continuo ricambio di personale che non permette di incarnare profondamente i valori di un determinato brand.

Dove si trovano i grandi cantieri a Roma

La Compagnia Internazionale Appalti lavora sul campo, quindi nei cantieri dove realizza nella pratica i progetti che studia preventivamente, ma è presente anche sotto-forma di consulente per ciò che riguarda acquisti, vendite, affitti e mutui.

Diventa quindi semplice, per chi ne avesse bisogno, rivolgersi a questa realtà professionale e in grado di portare a compimento le proprie idee.

Anche online è possibile consultare i progetti in atto ed eventualmente prendere contatto telefonico o via email grazie ad un sito internet apposito, in cui vengono spiegati i valori del gruppo CIA e le modalità con le quali interpretano il proprio lavoro.

Rappresenta una delle prerogative dell’azione quotidiana della Compagnia Internazionale Appalti, poiché lo si può notare dai numerosi esempi pratici delle opere che realizza.

È il caso del Complesso Residenziale Horti della Marcigliana nella zona Roma Salario, che vede la costruzione di un edificio secondo canoni innovativi da un punto di vista di qualificazione energetica e antisismica.

Ma la novità è costituita dalla possibilità per ogni abitante di un appartamento, di avere un proprio orto da coltivare.

Un modo quindi per valorizzare l’ambiente, il biologico, la piccola ma costante attività fisica e un mestiere: sono infatti anche previste delle consulenze attraverso un’area riservata su un sito internet apposito con consigli e materiale didattico.

Altro esempio è quello del Complesso Residenziale Brunelleschi, nella zona Roma Monte Sacro, con edifici di ultima generazione, aree box video-sorvegliate, sistemi di areazione interna e di rilevazione nel caso di pericoli come fughe di gas o allagamenti

Lo stesso discorso vale anche per la realizzazione di Box Auto, cantine, depositi e magazzini, permettendo così di avere degli spazi adeguati per le proprie esigenze, quando di solito vivendo in città, queste comodità non sono facilmente possibili. 

Si evince che la Compagnia Internazionale Appalti risulta essere sinonimo di affidabilità, professionalità e un occhio rivolto sempre al futuro, verso quell’innovazione attenta anche alla salvaguardia ambientale.

Richiesta informazioni Grandi Cantieri Roma | Il sogno di un appartamento

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.