Idroedil | Realizzazione Piscine

Indirizzo: Via dell'Orsa Minore 9, Colleverde II RM - CittÀ: Guidonia Montecelio

Se il proprio sogno nel cassetto è quello di far realizzare all’esterno della propria abitazione una piscina che possa rispecchiare ogni tipo di gusto personale, l’azienda Idroedil ha dimostrato nel corso degli anni di essere leader nel settore.

Quest’impresa si occupa non soltanto della progettazione e creazione di piscine, ma anche di giardini, pavimentazioni per esterni, opere murarie, opere idrauliche e stradali. Per quanto riguarda il primo punto, Idroedil vanta un’esperienza nel campo e una maestria nella realizzazione della piscina dei propri desideri, progettando con cura e grande professionalità tutto ciò che concerne la messa in pratica di questo tipo di progetto.

Quando si tratta di creare una piscina, bisogna prima prendere in considerazione una serie di dettagli come ad esempio la destinazione che essa deve avere, poiché potrebbe trattarsi di un ambiente sportivo o di uno dedicato al semplice relax e divertimento. Ogni lavoro è studiato in base alle esigenze del cliente e rispetta ogni criterio di sicurezza, essendo realizzato da uno staff di tecnici del campo che offrono un servizio degno di nota. Le piscine possono essere interrate o fuori terra, poiché ovviamente non tutti gli ambienti si prestano ad una sola tipologia standard ma devono seguire l’andamento e la struttura della casa che le ospita.

Idroedil Piscine produce modelli che giocano con forme e design scelti tra i più accattivanti, seguendo le mode del momento. Quest’impresa però non si occupa soltanto del singolo cliente ma vuole espandere il suo raggio d’azione anche nell’ideazione, progettazione e installazione di opere pensate per Spa professionali. Idroedil quindi si inserisce anche in questo tipo di mercato offrendo la costruzione di aree benessere, idromassaggi, piscine riscaldate, cascate, bagni turchi, saune e molto altro ancora.

Come già specificato in precedenza, l’azienda si interessa anche ad altri settori come quello del green, dimostrando di saperlo fare con grande competenza. Anche in questo caso la tipologia del lavoro cambia in base alle richieste fatte dal cliente, che può essere pubblico o privato e di conseguenza anche le tipologie di intervento sono molto varie e devono adattarsi sempre ad ogni circostanza (si potrebbe trattare di una progettazione nuova o di un recupero di aree disastrate che necessitano restauro). Idroedil si prende cura anche dei giardini condominiali andando a trattare ogni aspetto nei minimi dettagli e scegliendo piante che più si adattano all’ambiente che li circonda.

L’offerta dell’azienda è quella della creazione di veri e propri angoli di paradiso, ma anche la manutenzione e la pulizia di essi; è possibile infatti avere una manutenzione ordinaria o straordinaria. La prima prevede interventi tipici come il taglio dell’erba, le potature ecc. che possono essere concordate a cadenza mensile, mentre la seconda viene effettuata meno spesso e solo se vi è una vera e propria necessità, come quando si devono potare alberi imponenti o se si devono fare dei trattamenti antiparassitari. Qualora fosse necessario, Idroedil realizza inoltre anche opere idrauliche e stradali dimostrando grandi capacità lavorative e voglia di fare che non guastano mai, specialmente visti gli ultimi tempi.

Richiesta informazioni Idroedil | Realizzazione Piscine

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.