Immobiliare Talenti

Indirizzo: Via Franco Sacchetti 54-56 - CittÀ: Roma

È online il nuovo sito di Immobiliare Talenti. Chi siamo ?



Nata nel quartiere Talenti di Roma, l'Agenzia immobiliare Talenti rappresenta una delle agezie immobiliari più importanti sia per gli acquisti che per le vendite immobiliari. Posizionatasi in una zona resideziale l'agenzia ha una clientela pregiata e di nicchia. La sua attività spazia dalle compravendita immobiliare, alle valutazioni, alla locazioni di immobili residenziali, uffici e di immobili commerciali. Affermatasi sul mercato in modo capillare nel corso degli anni e grazie ad un team preparato e professionale, attento alle esigenze della potenziale clientela, l'Agenzia immobiliare Talenti sarà un valido aiuto per effettuare le migliori scelte in campo immobiliare.

 

Come opera l'Agenzia immobiliare Talenti ? 


Agenzia autonoma , non legata a franchising riesce, grazie alla sua flessibilità e ad una struttura leggera raggiungere risultati immediati rispetto alle altre realtà romane. Specializzandosi esclusivamente nel quartiere Talenti, l'agenzia, è diventata una profonda conoscitrice della zona e questo a tutto vantaggio delle vendite e degli acquisti. Infatti a fronte dell'88% delle transazioni andate a buon fine le altre agenzie locali arrestano il loro risultato solo al 67%. Oltre ad una conoscenza capillare del territorio l'agenzia è al passo con i tempi grazie ad un'ottima vetrina web. Il suo sito è fruibile ed intuitivo e guida i potenziali clienti in modo semplice e con pochi passaggi. L'agenzia è presente anche su tutti i più noti social da facebook ad twetter riuscendo in questo modo ad attrarre un'ampia platea di potenziali clienti.

Immobili in vendita ed acquisto


All'interno delle sezioni dedicate alle compravendite web è possibile effettuare la ricerca mirata inserendo i paramentri importanti e maggiormente significativi per ogni singolo cliente quali tipologia di immobile, la fascia prezzo che si è disponibile ad investire, la tipologia di immobile , il numero dei locali. Nella pagina iniziale è immediatamente visibile sia il recapito telefonico che l'indirizzo mail dell'agenzia. Di grande utilità è, all'interno della HOME, la sezione " cosa stai cercando ".

Articolata quattro tipologie di immobili riesce a fornire per ognuna una selezione dettagliata. Per ogni singolo immobile presente sul sito web sono fornite informazioni dettagliate sia sull'immobile ì, sullo stato, su alcuni particolari di prego e sui servizi adiacenti. La cura delle foto inserite per ogni singola unità immobiliare rende la ricerca gradevele e coninvolgente. Per qualsiasi tipo di esigenza basta invare una mail all'indirizzo evidenziato e sarete contattati da uno degli agenti del gruppo.

Per gli acquisiti di immobili la trattativa è riservata. Le richieste di informazioni aggiuntive sono gestite anche tramite la compilazione di un'apposito forum nel quale rilasciare tutte i dati anagrafici utili per un primo contatto. Presenti sul territorio da oltre 13 anni l'agenzia è in grado di fornire il servizio di valutazioni gratuite e senza impegno. 
L'agenzia immobiliare Talenti risulta particolarmente idonea a coloro che cercano casa in zona Talenti, Montesacro, zone che sono in fase avanzato di sviluppo e urbanizzazione. 

Rappresenta un punto di riferimento per famiglie, professionisti ed aziende che si affidano all'agenzia per la valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare. Tra i tanti servizi offerti l'agenzia offre la redazione del certificato di prestazione energetica ( APE ) necessario per le registrazioni dei contratti di locazione e per le vendite, la registrazione del contratto di locazione ed il servizio di documentazione catastale.

Richiesta informazioni Immobiliare Talenti

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.