Implantologia Roma

Implantologia RomaIl Centro di Implantologia a Prati è un innovativo centro medico specializzato che dispone di un’equipe di medici e chirurghi altamente qualificati nel settore odontoiatrico. Per tutti coloro che ne necessitano il centro effettua interventi chirurgici per restituire un sorriso smagliante e la completa funzionalità dell’apparato orale. La prima fase prevede l’analisi approfondita delle condizioni del paziente per constatare lo stato di salute delle ossa mandibolari e per assicurarsi la riuscita completa dell’intervento e garantire così risultati ottimali.

Qualora il paziente non avesse una sufficiente base d’osso per sostenere un impianto viene attuata la rigenerazione ossea guidata (GBR), un processo che avviene con l’utilizzo di materiale biologico del paziente stesso, scartando qualsiasi possibilità di rigetto. Tra le tecniche di implantologie vere e proprie il Centro Odontoiatrico Prati può occuparsi dell’implantologia transmucosa. Non è invasiva infatti non prevede il taglio gengiva e i conseguenti punti di sutura.

L’impianto viene avvitato direttamente all’osso del paziente e sopra a questo perno si applica la protesi dentaria. I risultati estetici anche in questo caso sono eccezionali. La metodologia “all on four”, ovvero tutto su quattro, altrimenti, mira alla completa sostituzione dei denti mancanti con una protesi completa applicata su tutte e quattro le arcate dentali; il centro odontoiatrico propone interventi innovativi a costi contenuti, senza però abbassare la qualità. I medici del centro si avvalgono dell’aiuto del Dentalscan, utilizzato per avere immagini digitalizzate delle arcate dentali. Questo apparecchio è in grado di restituire ricostruzioni millimetriche di mandibola e mascella, dando la possibilità di misurare la quantità ossea, capire l’esatta posizione dei tenti e rilevare processi infiammatori in corso. Contatta subito la struttura da portale e richiedi un preventivo gratuito.

Sito web: www.implantologia-roma.com

Richiesta informazioni Implantologia Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.