Juvenia: il Centro Sportivo in zona Cassia

Indirizzo: Via Ischia di Castro, 152 - CittÀ: Roma

Entrare in una palestra può essere un primo passo per prendere il controllo della tua salute e del tuo stile di vita.

Sarai infatti circondato da amanti del fitness e da uno staff competente e attento che non farà altro che motivarti durante il tuo percorso di miglioramento.

Spinti dall'amore per il fitness e dal desiderio di trasmettere la passione per lo sport a tutte le fasce d'età, a prescindere dal livello di allenamento, abbiamo concretizzato questo nostro interesse nel centro sportivo Juvenia.

Situato sulla Cassia, questo centro fitness risponde alla missione di trasmettere energia e benessere allo stato puro, in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tutte le attrezzature più all'avanguardia.

Il centro fitness sulla Cassia per grandi e piccini

Mettiamo a disposizione dei nostri iscritti uno spazio di ben 5.000 metri quadri, supportato da staff altamente preparato per seguirti nel tuo percorso di miglioramento fisico. Entra nel nostro centro sportivo e prendi parte ad una vasta gamma di attività e opzioni.

La nostra palestra è dotata di cyclette, tapis roulant e stepper ben attrezzati e mantenuti per aiutarti a perdere peso e pompare il cardio. Se desideri concentrarti sulla tonificazione sullo sviluppo della massa muscolare, i nostri pesi sono un modo perfetto per farlo e potrai adattare qualsiasi macchinario alle tue capacità individuali.

Qui potrai allenarvi in tutta autonomia, ma puoi anche richiedere l'affiancamento di un personal trainer per aiutarti a raggiungere dei risultati concreti in maniera più semplice e più velocemente Possiamo elaborare dei programmi personalizzati per aiutarti a sviluppare la massa muscolare, sostenerti nella perdita di peso oppure per migliorare la forma fisica generale.

L'area isotonica è a tua disposizione tutto il giorno, indipendentemente dall'orario e dal giorno della settimana. Questo perché è stata concepita anche come un punto di ritrovo per gli amanti dello sport di Roma nord, che possono vivere la loro passione a tempo pieno.

Abbiamo messo appunto anche un'ampia varietà di lezioni indicate per qualsiasi livello di fitness. Per quanto riguarda il fitness, il programma prevede: tonificazione, total body, gag, cardio sculpt, pugilato, spinning, krav maga e fitboxe solo per citarne alcuni. Molta la scelta anche nel settore wellness con ginnastica dolce, posturale, pilates e yoga.

Il nostro staff si impegna a mantenere un'atmosfera positiva, per far sì che il tuo allenamento possa essere anche divertente e piacevole. Il nostro è un approccio decisamente personale: prendiamo del tempo per conoscerti, comprendere i tuoi obiettivi e renderti consapevole. Il personale è formato in maniera specifica per conoscere il tuo nome, e non la tua tessera d'iscrizione.

Se tutta la tua famiglia vuole essere coinvolta nel miglioramento della forma fisica, puoi iscrivere i bambini alle nostre lezioni di allenamento pensate appositamente per le nuove generazioni. Per i più piccoli abbiamo organizzato una scuola di calcio a 5, dei corsi di ginnastica artistica, una scuola di danza e molte altre attività, senza contare la possibilità di poter festeggiare il compleanno del tuo bambino nel nostro centro sportivo.

Se desideri entrare nel mondo del fitness, la nostra palestra sulla Cassia può offrirti l'esperienza del supporto necessari per raggiungere i tuoi obiettivi. Prenota un appuntamento con noi o semplicemente vieni a trovarci e vedi di persona l'ambiente amichevole e professionale in cui motiviamo i nostri sportivi.

Richiesta informazioni Juvenia: il Centro Sportivo in zona Cassia

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.