Logya Hub

Indirizzo: V.Le Trastevere 173 - CittÀ: Roma

Il settore sanitario è in continua evoluzione negli ultimi anni nel nostro paese, nonostante le difficoltà e i problemi che a volte lo rallentano.

A Roma da circa due decenni opera con grande successo e professionalità una società, che si chiama Logya Ortho Scarl, e che è ormai considerata leader indiscussa nel settore sanitario e medico, soprattutto per quanto riguarda la logistica dei prodotti medicali.

SI è specializzata in questi anni nella logistica,nello stoccaggio e anche nella distribuzione dei prodotti medicali e ciò è stato possibile grazie all’impegno e alla professionalità del team che lavora quotidianamente per dare servizi sempre più efficienti e rapidi ai clienti e anche agli ospedali e alle farmacie.

Infatti una caratteristica molto importante di Logya è l’organizzazione accurata e la precisione logistica che permette di far arrivare i prodotti a destinazione in circa 12 ore. I magazzini sono ben fatti e strutturati e la merce viene gestita attraverso un sistema informatico che, attraverso la lettura di codici a barre, permette la sua tracciabilità immediata.

Inoltre il team è molto attento anche al codice di scadenza e alla conservazione dei prodotti e il suo grande lavoro è stato riconosciuto in questi anni e una prova sono  le certificazioni internazionali ISO 9001 e 13485 ottenute con grande merito e dopo tanta fatica.

Il successo dell’azienda è anche stato determinato dall’attenzione data alla formazione e al continuo aggiornamento dei dipendenti e dello staff lavorativo:infatti la società di Pomezia organizza con cadenza regolare dei corsi di formazione.

L’azienda ha a disposizione delle sale meeting che sfrutta per organizzare incontri faccia a faccia che hanno valenza sia teorica che pratica e che servono per dare nuove informazioni e nuove skills ai professionisti che operano nel settore, sempre più in espansione, Medical Device.

Creme di bellezza acido ialuronico:l’offerta di Logya Ortho Scarl

I prodotti che distribuisce l’azienda sono veramente tanti, anche se il mercato che ha sviluppato in questi ultimi anni è stato quello dell’acido ialuronico, che le ha permesso di entrare in maniera costante, efficace e prepotente nel settore della chirurgia estetica, con la vendita di creme che contengono questa importante sostanza.

Il prodotto di punta si chiama Eye Neck Serum, un siero all’acido ialuronico, che grazie anche all’azione di minerali provenienti dal mar morto,aloe vera e olio di jojoba, riesce a rendere la pelle di chi la usa luminosa e soprattutto permette di avere sempre il viso e il collo idratato e nutrito.

I punti di forza dell’azienda sono tanti ma il principale è sicuramente legato all’efficacia del servizio di customer service,che è stato sempre di più rafforzato nel corso degli anni, nella consapevolezza dell’importanza di creare un rapporto di fiducia con il cliente, che per essere contento vuole essere sicuro di poter contare sull’efficienza e sulla rapidità dell’azienda.

Nel concreto ciò significa che è possibile contattare 7 giorni su 7 l’azienda sia attraverso il telefono che per mezzo di posta elettronica. Il consiglio è quello di visitare il sito internet ufficiale di Logya.

Richiesta informazioni Logya Hub

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.