Maccanti Risana & Design

Risana & Design By Maccanti è il concessionario ufficiale dei dispositivi Prana. Nello specifico, vende e installa sistemi di ventilazione meccanica controllata a Rovigo e in Emilia Romagna.

I sistemi VMC sono stati progettati per garantire una efficace aerazione dei locali, ovvero per purificarli dalla presenza di sostanze sgradevoli, le quali compromettono il grado di vivibilità. Il riferimento è soprattutto all’umidità e alle spore di muffa, ma anche al fumo di sigaretta, ai vapori tipici della cucina, agli sgradevoli odori che si formano in bagno.

Grazie alla vendita e all’installazione dei dispositivi per la ventilazione residenziale a Rovigo e in Emilia Romagna (rigorosamente Prana), Risana & Design by Maccanti contribuisce a migliorare il tenore di vita, apportando un contributo importante per il mantenimento di un buono stato di salute. Infatti, umidità e muffa possono causare disturbi significativi, soprattutto dal punto di vista respiratorio.

I sistemi per la ventilazione residenziale a Rovigo e in Emilia Romagna realizzati da Prana, e venduti da Maccanti, rappresentano la scelta migliore, una alternativa non solo valida ma addirittura da preferire ai dispositivi di aerazione tradizionale. A sostegno di questa affermazione, alcune caratteristiche molto positive.

        Superiore immissione di aria. Rispetto ai dispositivi più diffusi, i sistemi VMC Rovigo ed Emilia Romagna immettono mediamente nei locali l’8% in più di aria pulita.

        Assenza di contatto tra i flussi. Grazie a un lavoro di progettazione all’avanguardia, i dispositivi inibiscono il contatto tra l’aria contaminata (da odori, muffe, umidità, spore) e l’aria pulita in entrata.

        Risparmio energetico. Il dispositivo è dotato di scambiatore di calore, il quale sfrutta in piccolo le dinamiche della pompa di calore, contribuendo a mantenere la temperatura stabile. Ciò comporta un certo risparmio in bolletta.

        Installazione agevole.  Sono sufficienti solo un paio d’ore per installare il sistema di ventilazione decentralizzata a Rovigo e in Emilia Romagna. Ciò riduce il disagio che il cliente tradizionale prova quando la sua abitazione è “invasa” dagli installatori.

Risana & Design by Maccanti, oltre alla vendita, si occupa dell’installazione dei dispositivi di ventilazione meccanica controllata a Rovigo e in Emilia Romagna. A riguardo, profonde il massimo impegno, cercando di ridurre al minimo indispensabile il disagio dei clienti. In media, per installare i dispositivo, impiega solo due ore. Il tutto senza opere murarie di rilievo, e senza intervenire in alcun modo dal punto di vista strutturale. L’unico intervento sulla muratura consiste nell’applicazione di un foro, necessario per garantire lo scambio dell’aria. 

La grandezza del foro, e quindi l’entità dell’intervento, dipende dal fabbisogno del locale (es. più grande è il locale maggiore è il foro).

Dunque, se cercate un sistema per la ventilazione residenziale a Rovigo o in Emilia Romagna (o anche industriale), fate riferimento agli innovativi dispositivi Prana, venduti e installati dal concessionario ufficiale Risana & Design by Maccanta. Anche perché, chiedere e informarsi non costa nulla: il preventivo è gratis. Inoltre, fornisce una previsione di recupero delle spese di acquisto e di installazione, le quali vengono compensate dai risparmi in termini di consumo nel giro di pochissimi anni.

http://maccanti.prana24.com/ 

Richiesta informazioni Maccanti Risana & Design

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.