Mister Padel | Accessori professionali per Padel

Indirizzo: Via Tessennano, 23 - CittÀ: Roma

Molte persone ormai amano acquistare online per tantissimi motivi,primo tra i quali la possibilità di avere tanta scelta nel momento dell’acquisto e anche perché spesso è possibile usufruire di sconti molto significativi, che nei negozi fisici non si trovano.

Ma a volte purtroppo prodotti scontati non significa che saranno anche di qualità e che avranno una lunga durata per il cliente, quindi quel risparmio sarà inutile e la delusione sarà tanta.

Ma per fortuna non è sempre cosi e ci sono le giuste eccezioni! Per esempio chi ama il tennis e vuole iniziare a praticarlo a un certo livello, può trovare tutto quello che gli serve e a prezzi competitivi!

Gli accessori di Mister Padel

Gli accessori padel sono veramente di alto livello sia dal punto di vista della funzionalità che della qualità! Per esempio sono in vendita i polsini che per un tennista sono veramente importanti, in quanto permettono di mantenere il polso fermo e caldo. I polsini venduti da Padel sono di vario colore e di tessuto misto e cioè cotone e nylon.

Anche i cappelli padel, nella vendita online, sono tra i più richiesti sia per l’estetica  che per la qualità! I modelli sono veramente tanti e diversi tra di loro sia per il colore che per il tessuto:abbiamo per esempio il cappellino columns per uomo e che è molto amato dai tennisti, sia per lo stile che per la qualità e la comodità.

Consideriamo che spesso chi gioca a tennis si trova a dover sopportare temperature alte e quindi un cappellino con visiera per proteggersi dal sole è indispensabile! Un altro accessorio importantissimo per il tennista è la borsa, che servirà per mettere il completo da tennis e tutto i vestiti da mettere dopo la partita!

Le borse padel nella vendita online di Mister Padel sono veramente tra le più richieste per la loro qualità e soprattutto per la loro comodità e anche l’estetica non è da meno!Infatti chi entrerà nel sito ufficiale dell’azienda, nella sezione borse, si troverà davanti  a una scelta molto ampia e potrà optare per il modello che lo colpisce di più!

Molto amata è per esempio la nox vintage street blue sia per la sua comodità ma anche per il suo stile molto originale e che in questo momento  è in vendita a un prezzo veramente conveniente e cioè a 37,50 euro.

Un altro modello di borsa molto apprezzato dai tennisti e molto richiesto è sicuramente il Nox Paletero Stinger Elite, che si distingue dagli altri anche per il materiale con il quale viene fabbricata e che è di ultima generazione! La sua maggiore qualità è la comodità data dalla capienza e infatti è presente un’apertura laterale dove,oltre all’abbigliamento, si possono inserire ben 3 racchette!

Infatti chi conosce il tennis sa che un giocatore non scende in campo solo con una racchetta, ma avrà bisogno di altre racchette di scorta, in caso di problemi e imprevisti.

Chi vuole saperne di più e rendersi conto dell’ampia scelta può andare nel sito 

Richiesta informazioni Mister Padel | Accessori professionali per Padel

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.