Nero.Lab

Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari, 350 - CittÀ: Roma

Nero.Lab è il nuovo ristorante situato a due passi dall’Infernetto, facilmente raggiungibile anche dall’Axa e da Casal Palocco, il ristorante 2.0 di Roma Sud.

Il concetto di ristorante classico è stato ormai superato con l’apertura di questa nuova location, un’oasi immersa nel verde, dove si respira un’aria di tranquillità. L’idea pensata alla base di tutto era quella di creare una struttura che fosse in grado di contenere tutto al suo interno, che fosse aperta tutti i giorni in qualsiasi ora della giornata, un porto sicuro sia per i passanti che vogliono semplicemente fermarsi per una rapida sosta rapiti dall’architettura moderna ed imponente e sia per chi in questo ristorante ci viene a posta, proprio per passare la propria pausa.

Partendo dalla colazione con cornetti sempre freschi e dolcetti vari a seconda delle creazioni del mastro pasticcere, si passa agli spuntini mattutini con tramezzini e brioches semplici o ripiene, dolci o salate. O addirittura la colazione americana. Per poi arrivare alla fatidica ora del pranzo, la classica pausa che tutti aspettano, dai lavoratori indaffarati che hanno solo pochi minuti per fermarsi e possono mangiare solo una cosa fredda al bancone, fino a quelli che hanno un buon lasso di tempo a disposizione per sedersi al tavolo, con i colleghi o da soli e ordinare ai nostri camerieri un buon piatto caldo.

Il menù della gastronomia è molto variegato e prevede una scelta vastissima di cibi, dalle insalate ai panini, dai primi ai secondi passando per i fritti e la pinsa, insomma, è possibile veramente soddisfare tutti i palati. Il progetto del ristorante bistrot Nero.Lab è quello di fondere al suo interno più stili diversi, sia a livello architettonico che culinario, la composizione moderna degli interni e degli esterni si sposa perfettamente con l’idea iniziale del locale, quella di diventare un ristorante moderno e familiare. Dopo il pranzo, un altro appuntamento fondamentale per gli amanti del Nero.Lab è il momento dell’aperitivo, il relax che ci vuole a fine lavoro. Appetizer e drink sono i protagonisti indiscussi, l’abbinamento ideale per terminare al meglio un’intensa giornata di lavoro. E per chi ancora non ne avesse abbastanza, l’aperitivo è solo l’inizio della serata.

Infatti a seguire degli ottimi piatti espressi dello chef, pensati e studiati apposta per voi.

La freschezza dei cibi è associata alla qualità sempre ottima, infatti il concetto principale è quello di usare materiali di primissima scelta, ma metterli nel menù a prezzi economici e facilmente accessibili a tutti. La varietà di cibi proposti è veramente ampia, anche i palati più difficili potranno trovare qualcosa a loro ottimale. Ma Nero.Lab ha pensato veramente a tutto, la grandissima cantina vinicola è pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta, ha alcolici di tutti i gusti, vini e spumanti di ogni tipo, super alcolici anche introvabili. Insomma, l’attenzione per il cliente è veramente al primo posto nella scala delle priorità del Nero.Lab.

Richiesta informazioni Nero.Lab

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.