Cicacicaboom Nightclub

Indirizzo: VIA LIGURIA, 38, ROMA - CittÀ: Roma

Un gioiello tra i nightclub Roma

A pochi passi dal centro storico di Roma si trova uno storico locale, il CicaCicaBoom Night Club. È un luogo interessante, affascinante e ideale per chi vuole vivere una serata eccitante e divertente organizzata alla perfezione in ogni piccolo dettaglio. I drink, la musica, l'atmosfera, i comodi divani e le poltroncine e le esibizioni sexy e maliziose delle ragazze del club assicurano a tutti un divertimento assoluto e dotato di una certa classe. Il club ha una clientela esclusiva, assicura il massimo anonimato ed è frequentato da molti VIP.
 
Sicuramente, a Roma non esiste nessun'altro locale paragonabile al CicaCicaBoom Night Club. Si tratta di un autentico gioiello della Capitale in cui è possibile passare una serata diversa da tutte le altre. La posizione del locale e lo svolgimento delle serate del club, infatti, fanno capire subito che non si tratta di un posto come gli altri bensì di una location esclusiva per passare momenti piccanti con assoluta classe, stile e sicurezza.
Il locale, inoltre, offre con le sue ragazze spettacoli straordinariamente sexy come striptease e lap dance.
 

Il migliore striptease Roma

Il CicaCicaBoom Night Club possiede un'atmosfera unica e inimitabile. Gli spettacoli offerti nello storico locale di Roma sono sensazionali e, in particolare, si distinguono gli striptease e le lap dance. Le straordinarie ragazze che si esibiscono nel nightclub si lanciano in danze eleganti, femminili e straordinariamente provocanti. Un tocco di sottile malizia e sensualità è la chiave delle performance delle giovani e attraenti ragazze che ogni sera danno spettacolo al CicaCicaBoom Night Club
 
Il locale ha comodi divanetti sopra i quali gli spettatori potranno godersi uno spettacolo affascinante e nuovo. 
Insomma, chi ama esibizioni di striptease provocanti e di gran classe sicuramente non rimarrà deluso dallo storico nightclub romano. Lo spettacolo è, infatti, curato in ogni minimo dettaglio: la musica, la coreografia, gli abiti e il coinvolgimento del pubblico. Tutto quanto, insomma, è pensato per assicurare agli spettatori una serata diversa dalla solita routine e ideale per riscaldare anche gli spiriti più freddi. 
 
I sexy show Roma al CicaCicaBoom Night Club 
 
Il CicaCicaBoom Night Club è il locale perfetto in cui assistere a sexy show unici per una serata diversa con gli amici, un movimentato party aziendale oppure un classico addio al celibato. In occasione di eventi privati ed esclusivi per cui si desidera avere la massima privacy per godere pienamente dell'esperienza di dolce seduzione si può chiedere di avere a disposizione delle sale VIP o, addirittura, si può prenotare tutto il locale per sé. Gli sposi che programmano al CicaCicaBoom Night Club il loro addio al celibato possono farsi riservare spettacoli particolarmente interessanti e in grado di rendere quest'ultima notte da celibe un momento da ricordare.
 
È possibile organizzare la serata e curare ogni particolare in base ai propri gusti o a quello che si aspettano gli ospiti della serata. Solitamente le ragazze si esibiscono in striptease ma non solo, si lasciano andare anche a lap dance esclusive con i clienti. La giusta quantità di spirito di seduzione e malizia accompagnate da qualche drink e una buona atmosfera di luci soffuse e musica fa il resto regalando un'esperienza di relax completo.
La classe e la cura dei dettagli degli spettacoli e dell'atmosfera di questo locale sono aspetti indimenticabili che assicurano il successo di serate di qualsiasi tipo.

Richiesta informazioni Cicacicaboom Nightclub

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.