NCC Roma, il noleggio auto con conducente

Indirizzo: Via Monte Giberto 47 - CittÀ: Roma

Best NCC Roma è uno dei servizi di noleggio auto con conducente a disposizione nella Capitale. Sono davvero alti gli standard di qualità che lo caratterizzano, come ci ha spiegato lo staff di questa realtà nell’intervista che state per leggere.

Come si concretizza il vostro servizio di noleggio con conducente?

Tutti i servizi di ncc Roma che proponiamo sono sicuri e in linea con le esigenze della clientela. Non possiamo negare che quello che stiamo affrontando è un periodo di notevoli difficoltà per effetto della pandemia da coronavirus. Per questo motivo, il nostro impegno è stato quello di prevedere delle misure di protezione e di sicurezza adeguate, per la tutela sia dei nostri autisti che dei nostri clienti, che possono scegliere se viaggiare solo all’interno del territorio comunale di Roma o anche nelle altre città italiane. I nostri autisti sono obbligati a indossare la mascherina FP2, mentre i clienti ricevono per ciascun viaggio dei guanti di protezione, del gel disinfettante e una mascherina chirurgica.

Perché un cliente si dovrebbe rivolgere a voi?

Quello che viene proposto da Best NCC Roma è un servizio non solo comodo, ma soprattutto conveniente dal punto di vista economico. Esso è ideale, per esempio, per chi per motivi di lavoro è costretto a spostarsi con regolarità, ma anche per i semplici turisti che vogliono spostarsi fra le strade di Roma. Offriamo il massimo prestigio e i livelli di comfort più elevati a un prezzo vantaggioso. Il nostro impegno è quello di assicurare un servizio che si riveli impeccabile sotto tutti i punti di vista, ma anche sicuro e di alta qualità. Raggiungiamo vette di eccellenza, con le nostre tariffe convenienti, e siamo al top di gamma per la nostra categoria di riferimento.

Quali percorsi possono affrontare i vostri veicoli?

Tutte le vetture che garantiscono il servizio di noleggio sono libere di circolare anche nelle ZTL, vale a dire le zone a traffico limitato, e in più hanno la possibilità di percorrere le corsie preferenziali. Insomma, con il noleggio auto con conducente a Roma si è certi di poter viaggiare in tutti i giorni dell’anno, per 24 ore su 24, anche nei giorni in cui può essere imposto il blocco del traffico. Ecco, quindi, che non si corre il pericolo di perdere un aereo o un treno perché magari si è rimasti imbottigliati in mezzo al traffico.

Che cosa si deve aspettare chi sceglie il vostro servizio?

In primo luogo la cortesia e la disponibilità di un autista esperto e cortese, vestito in modo elegante. Nel momento in cui si effettua la prenotazione, si ricevono il nome del driver e il suo numero di telefono, che potrebbe tornare utile in caso di imprevisti. Al rientro, poi, si viene attesi da un cartello nominativo visibile nel punto di ritrovo stabilito: ovviamente è il cliente stesso a scegliere quando e dove. Best NCC Roma vanta un parcheggio coperto dedicato all’aeroporto di Fiumicino e un parcheggio scoperto dedicato all’aeroporto di Ciampino: anche in questo modo riusciamo ad assicurare ai nostri clienti soluzioni preziose da tutti i punti di vista. Un servizio di lusso, è vero, ma al tempo stesso alla portata di tutti.

Infine, parliamo del servizio transfer. Come funziona?

Il servizio vale per gli spostamenti da e per le stazioni ferroviarie, le stazioni marittime o gli aeroporti, sia di Ciampino che di Fiumicino. Ma, ovviamente, siamo disponibili a raggiungere destinazioni anche fuori Roma, in qualunque scalo ferroviario o marittimo, così come in qualunque aeroporto. Per eventi e congressi, poi, predisponiamo un servizio di noleggio con conducente per transfer meeting, così da offrire un’immagine aziendale eccellente.

Richiesta informazioni NCC Roma, il noleggio auto con conducente

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.